CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 281
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC2 4.1.2 Francia * Galaxy Tab 2 10.1 versione WIFI P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ! Scusatemi ma sono un niubbo (almeno per questa sezione).
    Ho preso da 2 giorni un Tab 2 10.1 P5100 che monta 4.0.3 stock e sto smadonnado da 2 giorni per quanto è lento e laggoso !
    Di modding ne capisco abbastanza avendo un Nexus, ma volevo solamente sapere dove trovo il Firmware da flashare per il mio P5100, visto che il titolo parla di P5110.
    Grazie.
    Vai su Samfirmware, registrati, clicca su firmwares, scegli il 5100 e poi la nazione che vuoi. Ti consiglio di cliccare "Top 10 latest"; le ultime sono la 4.2.2 francese (già due versioni) e la Australia.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Carlinho (14-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quale mi consigli ?

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quale mi consigli ?
    Se vuoi l'ultimo grido puoi scegliere solo tra 4.2.2 Francia o Australia.
    Se "ti accontenti" della 4.1.2 la scelta è più vasta. Io preferirei una europea, ma è meglio se navighi un pò e leggi le diverse opinioni. Fatti una tua idea leggendo il forum, dato che dipende anche dalle tue esigenze.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Bhè, le mie esigenze sono semplici ! Avere un tablet che non impiega una vita a scorrere le pagine della home.
    Sono in download sull'ultimo firmware 4.2.2 Australia (rilasciato a novembre a differenza degli altri), nel frattempo con il Nova Launcher va un pochettino meglio.
    Mi aspettavo di più da questo tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Teniamo conto anche di una cosa, è un tablet di qualche anno fa e può risultare un po indietro alla luce delle tecnologie di oggi ma con JB è molto meglio, come già detto in questa sede è un ottimo terminale. Fa tutto ciò che deve fare bene!

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

L'Australia almeno per il 5110 era pessimo pertanto lo escluderei....
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Fermo restando i miglioramenti di J.B., il mio non ci ha mai messo una vita a "scorrere le pagine della home" e con nova launcher è fluido e molto funzionale!
    Evidentemente hai qualche problema legato magari a qualche appicazione attiva!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Bhè, le mie esigenze sono semplici ! Avere un tablet che non impiega una vita a scorrere le pagine della home.
    Sono in download sull'ultimo firmware 4.2.2 Australia (rilasciato a novembre a differenza degli altri), nel frattempo con il Nova Launcher va un pochettino meglio.
    Mi aspettavo di più da questo tablet.
    Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
    Inoltre ti consiglio di andare in Opzioni Sviluppatore e di disattivare le due voci "Ridimensionamento" e la voce "Animazione di ridimensionamento finestra".
    Prova e vedi se hai miglioramenti (già solo con la 4.2.2 ne avrai)

11. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

Carlinho (15-11-13)

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Fermo restando i miglioramenti di J.B., il mio non ci ha mai messo una vita a "scorrere le pagine della home" e con nova launcher è fluido e molto funzionale!
    Evidentemente hai qualche problema legato magari a qualche appicazione attiva!
    Beato te, a me con il launcher stock laggava da paura, ma come detto, ho risolto abbastanza con Nova. L'unica app che mi salassa in background è lo stramaledettissimo Facebook.
    Sul mio smartphone non ho istallato l'app, ma ho creato sulla home un collegamento al sito, ma il tablet è in comunione dei beni con mia moglie , così io mi sono creato il collegamento con la mia pass e per lei ho messo la app.
    E comunque il mio problema fondamentale è che sono fermo ad android 4.0.3 e non ho tempo di aggiornare, rootare e tanto altro che vorrei fare.

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
    Inoltre ti consiglio di andare in Opzioni Sviluppatore e di disattivare le due voci "Ridimensionamento" e la voce "Animazione di ridimensionamento finestra".
    Prova e vedi se hai miglioramenti (già solo con la 4.2.2 ne avrai)

Grazie Mister per i consigli, avevo trovato quella guida e ho seguito la procedura.

Peccato che non trovi il tempo a casa per scaricare il firmware 4.2.2, perché in ufficio non ce la faccio visto che la rete è congestionata dall'aggiornamento all'ultimo Office.
    Per scaricare un firmware da 1 gb mi da 2 giorni rimanenti .

Edit: come non detto !! Ho appena rootato e sto per flashare la Cyano 10.1 (a leggere i commenti mi sembra migliore della 10.2). Con next kernel è una freccia.
    Ultima modifica di Carlinho; 15-11-13 alle 13:22

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Beato te, a me con il launcher stock laggava da paura, ma come detto, ho risolto abbastanza con Nova. L'unica app che mi salassa in background è lo stramaledettissimo Facebook.
    Sul mio smartphone non ho istallato l'app, ma ho creato sulla home un collegamento al sito, ma il tablet è in comunione dei beni con mia moglie , così io mi sono creato il collegamento con la mia pass e per lei ho messo la app.
    E comunque il mio problema fondamentale è che sono fermo ad android 4.0.3 e non ho tempo di aggiornare, rootare e tanto altro che vorrei fare.

Grazie Mister per i consigli, avevo trovato quella guida e ho seguito la procedura.

Peccato che non trovi il tempo a casa per scaricare il firmware 4.2.2, perché in ufficio non ce la faccio visto che la rete è congestionata dall'aggiornamento all'ultimo Office.
    Per scaricare un firmware da 1 gb mi da 2 giorni rimanenti .

Edit: come non detto !! Ho appena rootato e sto per flashare la Cyano 10.1 (a leggere i commenti mi sembra migliore della 10.2). Con next kernel è una freccia.
    Leggi il thread dedicato: è appena uscita la 4.2.2 Italia.

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio