Visualizzazione stampabile
-
Azz...bel salto per le versioni italiane, da 4.0.4 a 4.2.2... Qualcuno ha già flashato? Una domanda, posso scaricare il firmware anche da "samsung - updates live" piuttosto che da sammobile? E se si quale delle tre versioni?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Si, puoi scaricare da entrambi.. (io l'ho scaricato dal "giallo" ;) )
Bye
-
:) cioè la stock, io ero più propenso dal "verde" visto che c'è scritto kernel version Odin flashable, e io devo installare via Odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker00
:) cioè la stock, io ero più propenso dal "verde" visto che c'è scritto kernel version Odin flashable, e io devo installare via Odin
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
domanda troppo stupida...
facendo wipe data perdo root e kernel ????
-
Immagino di si, non lo so non l'ho fatta sinceramente non ne capisco l'utilità, io ho flashato ai tempi la 4.1.2 francese senza nessun wipe ne factory reset e non ho perso nulla pur avendo il firmware fluido e esente da bug.
-
Qualcuno sa risolvermi il dilemma dei tre quadratini di samsung - updates live? :) è indifferente?
-
Scusa ma bastava provassi a scaricare, i primi due sono i firmware il link verde é solo il kernel....
-
Okay mi sa che non ho capito, quando ho flashato la 4.1.2 l'ho presa da sammobile, e non c'erano tre file, li devo scaricare tutti e tre quindi da Samsung - updates live? Scusate l'incompetenza.
-
No, devi scaricare uno dei primo due (non il kernel che è il terzo dwl) e poi installi via Odin :)
Bye
-
Molto chiaro adesso grazie :)