Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sì, samfirmware oppure samsung live updates.
Su Live updates La Francia Come Viene Indicata? Nn Trovo La versione Francese merda, Fottutissime Tre Lettere Per Indicare le Nazioni
-
Quote:
Joker00
Su Live updates La Francia Come Viene Indicata? Nn Trovo La versione Francese merda, Fottutissime Tre Lettere Per Indicare le Nazioni
La Francia è XEF ;)
Ciao!
-
Seguendo quelle istruzioni posso installare questo FW sul mio 5110 che monta 4.0.4 stock, cioè, non devo fare nessun passo prima, ad esempio, installare la versione serba di JB o qualche altra cosa? Grazie gente!
-
Quote:
jrvalladares
Seguendo quelle istruzioni posso installare questo FW sul mio 5110 che monta 4.0.4 stock, cioè, non devo fare nessun passo prima, ad esempio, installare la versione serba di JB o qualche altra cosa? Grazie gente!
Mi accodo anche io a questa domanda! E' necessario eseguire il ripristino di fabbrica o si può upgradare senza wipe?
Grazie
-
Io ho già fatto due upgrade senza nessun wipe ed il tab va che é una bellezza ho solo pulito la cache da recovery prima di farli
-
Quote:
framir
Mi accodo anche io a questa domanda! E' necessario eseguire il ripristino di fabbrica o si può upgradare senza wipe?
Grazie
Non è necessario fare un wipe, puoi fare tranquillamente a meno e montare il nuovo FW
-
Quote:
framir
Grazie
Ho appena flashato, non ho dovuto fare nient'altro che collegare aprire odin, collegarlo al pc il tablet, montare il file .tar su pda e "avvia"!!! Insomma, non hai bisogno di fare nessun'altra operazione prima di montare JB sul tablet!
-
Installata versione francese 4.1.2 su P5110 e va a meraviglia, tutto piú fluido tutto piú veloce e le novitá di jb, CONSIGLIATA
-
Poiché non ho Windows c'è qualche modo per flashare questa stock rom con Ubuntu? Grazie
-
Procurati un pc win o portatile....meglio.dammi retta ;)