Visualizzazione stampabile
-
ho messo su la rom francese con odin tutto fatto tutto bello il tabelt vola solo che mi è rimasta l'impostazione ICS nel senso barra notifiche a salire dalla parte bassa a destra il pulsante degli screen ma sul tab 2 7.0 jelly bean è completamento diverso come impostazione mah...
http://img703.imageshack.us/img703/2559/6oz.png
http://img855.imageshack.us/img855/5930/85ko.png
-
Non so come sia sul 7.0 ma sul tab 10.1 è così per tutti.
-
Ciao a tutti. Essendo nuovo del mondo Android ero indeciso se fare questo aggiornamento, soprattutto perchè non ho mai installato aggiornamenti via ODIN.
Prima di procedere con l'aggiornamento volevo farvi delle domande su alcuni dubbi che avevo.
1) Ho provato ad andare in Recovery Mode (Tasto Power + Tasto volume meno), ma arrivato a quel punto vedevo che tra le varie opzioni vi era "Wipe cache partition" e volevo chiedervi se è la stessa riportata nella guida. Visto che, sia nella guida sia in tutte le risposte, la chiamano sempre "Wipe cache".
2) Vi è un ordine da seguire nell'eseguire il wipe (prima si deve fare wipe cache partition o wipe data/factory reset oppure è uguale) ?
3) Dopo che ho eseguito entrambi i wipe, devo cliccare su reboot system now (non mi ricordo se è scritto così) e subito dopo premere Tasto Power + Tasto volume più entrando così in download mode ?
4) Avendo paura che qualcosa vada storto, vi volevo chiedere se voi avete avuto mai problemi durante l'installazione con ODIN.
Scusate per l'alto numero di domande, ma standomi giocando la garanzia del tablet volevo essere certo di non combinare casini.
Grazie in anticipo.
P.s.
Possiedo il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5110) solo WiFi no brand. E' eseguibile in questo modello giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefa98ita
Ciao a tutti. Essendo nuovo del mondo Android ero indeciso se fare questo aggiornamento, soprattutto perchè non ho mai installato aggiornamenti via ODIN.
Prima di procedere con l'aggiornamento volevo farvi delle domande su alcuni dubbi che avevo.
1) Ho provato ad andare in Recovery Mode (Tasto Power + Tasto volume meno), ma arrivato a quel punto vedevo che tra le varie opzioni vi era "Wipe cache partition" e volevo chiedervi se è la stessa riportata nella guida. Visto che, sia nella guida sia in tutte le risposte, la chiamano sempre "Wipe cache".
2) Vi è un ordine da seguire nell'eseguire il wipe (prima si deve fare wipe cache partition o wipe data/factory reset oppure è uguale) ?
3) Dopo che ho eseguito entrambi i wipe, devo cliccare su reboot system now (non mi ricordo se è scritto così) e subito dopo premere Tasto Power + Tasto volume più entrando così in download mode ?
4) Avendo paura che qualcosa vada storto, vi volevo chiedere se voi avete avuto mai problemi durante l'installazione con ODIN.
Scusate per l'alto numero di domande, ma standomi giocando la garanzia del tablet volevo essere certo di non combinare casini.
Grazie in anticipo.
P.s.
Possiedo il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5110) solo WiFi no brand. E' eseguibile in questo modello giusto ?
Provo a darti delle risposte:
1) "Wipe cache" e "wipe cache partition" sono la stessa cosa.
2) se fai prima wipe cache poi devi fare wipe data factory/reset. Se fai prima wipe data factory/reset, non è necessario fare wipe cache, in quanto factory/reset azzera anche la cache!
3) dopo aver cliccato su reboot system, fai riavviare il Tab e basta. Per entrare in download mode lo devi prima spegnere. Infatti la sequenza Power e vol.+ la devi fare a Tab SPENTO!
4) Io non ho avuto mai problemi con Odin. Assicurati di avere un carica della batteria almeno all'80% (100 è consigliata) ed un PC che non si spenga (il portatile con la batteria è consigliato), con l'antivirus e la connessione internet disattivata, e nessun altro processo (Kies soprattutto) attivo.
5) E' eseguibile sia su 5110 che su 5100. Scegli i firmwares giusti per il tuo modello!!
-
Ragazzi scusate , ho il modello 5100 e hio scaricato il firmware nel primo post, l'ho flashata e mi sono accorto che manca tutta le app telefoniche( telefono sms, connessione dati) e su info dispositivo come codice modello mi da GT-P5110, dove lo trovo quello giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomend
Ragazzi scusate , ho il modello 5100 e hio scaricato il firmware nel primo post, l'ho flashata e mi sono accorto che manca tutta le app telefoniche( telefono sms, connessione dati) e su info dispositivo come codice modello mi da GT-P5110, dove lo trovo quello giusto??
Sei fortunato che non ti sia andato in brick! Comunque su samfirmware.com trovi tutti i firmware che vuoi ;)
-
grazie, siccome avevo letto che andava bene l'ho provata.cmq ho trovato quella francese me credo sia brand Orange. va bene sevcondo voi o conviene mettere la vodafone italiana???
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiomend
grazie, siccome avevo letto che andava bene l'ho provata.cmq ho trovato quella francese me credo sia brand Orange. va bene sevcondo voi o conviene mettere la vodafone italiana???
Ciao io uso la francese. A parte un problema che ho con l'ordinamento dei contatti, il resto è perfetto e no, non mi pare sia brand Orange.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
lasciate perdere i Brand firmwares ;)
-
Tra le nuove feature della 4.1.2 c'è la sospensione schermo controllata dallo sguardo, ma purtroppo a me funziona poco e male.
Succede anche a voi?
Per il resto questa versione và a cannone se confrontata all'originale 4.0.3 (mi riferisco al P5100)