CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 281
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC2 4.1.2 Francia * Galaxy Tab 2 10.1 versione WIFI P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho messo su la rom francese con odin tutto fatto tutto bello il tabelt vola solo che mi è rimasta l'impostazione ICS nel senso barra notifiche a salire dalla parte bassa a destra il pulsante degli screen ma sul tab 2 7.0 jelly bean è completamento diverso come impostazione mah...

http://img703.imageshack.us/img703/2559/6oz.png

http://img855.imageshack.us/img855/5930/85ko.png
    Ultima modifica di salaves; 28-06-13 alle 23:43

2.  
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non so come sia sul 7.0 ma sul tab 10.1 è così per tutti.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid L'avatar di stefa98ita

Smartphone
    iPhone 4s|Samsung Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Essendo nuovo del mondo Android ero indeciso se fare questo aggiornamento, soprattutto perchè non ho mai installato aggiornamenti via ODIN.
    Prima di procedere con l'aggiornamento volevo farvi delle domande su alcuni dubbi che avevo.

1) Ho provato ad andare in Recovery Mode (Tasto Power + Tasto volume meno), ma arrivato a quel punto vedevo che tra le varie opzioni vi era "Wipe cache partition" e volevo chiedervi se è la stessa riportata nella guida. Visto che, sia nella guida sia in tutte le risposte, la chiamano sempre "Wipe cache".

2) Vi è un ordine da seguire nell'eseguire il wipe (prima si deve fare wipe cache partition o wipe data/factory reset oppure è uguale) ?

3) Dopo che ho eseguito entrambi i wipe, devo cliccare su reboot system now (non mi ricordo se è scritto così) e subito dopo premere Tasto Power + Tasto volume più entrando così in download mode ?

4) Avendo paura che qualcosa vada storto, vi volevo chiedere se voi avete avuto mai problemi durante l'installazione con ODIN.

Scusate per l'alto numero di domande, ma standomi giocando la garanzia del tablet volevo essere certo di non combinare casini.

Grazie in anticipo.

P.s.
    Possiedo il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5110) solo WiFi no brand. E' eseguibile in questo modello giusto ?
    Ultima modifica di stefa98ita; 06-07-13 alle 22:41

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefa98ita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Essendo nuovo del mondo Android ero indeciso se fare questo aggiornamento, soprattutto perchè non ho mai installato aggiornamenti via ODIN.
    Prima di procedere con l'aggiornamento volevo farvi delle domande su alcuni dubbi che avevo.

1) Ho provato ad andare in Recovery Mode (Tasto Power + Tasto volume meno), ma arrivato a quel punto vedevo che tra le varie opzioni vi era "Wipe cache partition" e volevo chiedervi se è la stessa riportata nella guida. Visto che, sia nella guida sia in tutte le risposte, la chiamano sempre "Wipe cache".

2) Vi è un ordine da seguire nell'eseguire il wipe (prima si deve fare wipe cache partition o wipe data/factory reset oppure è uguale) ?

3) Dopo che ho eseguito entrambi i wipe, devo cliccare su reboot system now (non mi ricordo se è scritto così) e subito dopo premere Tasto Power + Tasto volume più entrando così in download mode ?

4) Avendo paura che qualcosa vada storto, vi volevo chiedere se voi avete avuto mai problemi durante l'installazione con ODIN.

Scusate per l'alto numero di domande, ma standomi giocando la garanzia del tablet volevo essere certo di non combinare casini.

Grazie in anticipo.

P.s.
    Possiedo il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5110) solo WiFi no brand. E' eseguibile in questo modello giusto ?
    Provo a darti delle risposte:
    1) "Wipe cache" e "wipe cache partition" sono la stessa cosa.
    2) se fai prima wipe cache poi devi fare wipe data factory/reset. Se fai prima wipe data factory/reset, non è necessario fare wipe cache, in quanto factory/reset azzera anche la cache!
    3) dopo aver cliccato su reboot system, fai riavviare il Tab e basta. Per entrare in download mode lo devi prima spegnere. Infatti la sequenza Power e vol.+ la devi fare a Tab SPENTO!
    4) Io non ho avuto mai problemi con Odin. Assicurati di avere un carica della batteria almeno all'80% (100 è consigliata) ed un PC che non si spenga (il portatile con la batteria è consigliato), con l'antivirus e la connessione internet disattivata, e nessun altro processo (Kies soprattutto) attivo.
    5) E' eseguibile sia su 5110 che su 5100. Scegli i firmwares giusti per il tuo modello!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

stefa98ita (09-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate , ho il modello 5100 e hio scaricato il firmware nel primo post, l'ho flashata e mi sono accorto che manca tutta le app telefoniche( telefono sms, connessione dati) e su info dispositivo come codice modello mi da GT-P5110, dove lo trovo quello giusto??
    Xiaomi MiA1
    Android 8.0 Oreo stock

One plus one
    Cyanogenmod 13.0

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomend Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate , ho il modello 5100 e hio scaricato il firmware nel primo post, l'ho flashata e mi sono accorto che manca tutta le app telefoniche( telefono sms, connessione dati) e su info dispositivo come codice modello mi da GT-P5110, dove lo trovo quello giusto??
    Sei fortunato che non ti sia andato in brick! Comunque su samfirmware.com trovi tutti i firmware che vuoi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie, siccome avevo letto che andava bene l'ho provata.cmq ho trovato quella francese me credo sia brand Orange. va bene sevcondo voi o conviene mettere la vodafone italiana???
    Xiaomi MiA1
    Android 8.0 Oreo stock

One plus one
    Cyanogenmod 13.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomend
    grazie, siccome avevo letto che andava bene l'ho provata.cmq ho trovato quella francese me credo sia brand Orange. va bene sevcondo voi o conviene mettere la vodafone italiana???

Ciao io uso la francese. A parte un problema che ho con l'ordinamento dei contatti, il resto è perfetto e no, non mi pare sia brand Orange.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

lasciate perdere i Brand firmwares

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Tra le nuove feature della 4.1.2 c'è la sospensione schermo controllata dallo sguardo, ma purtroppo a me funziona poco e male.
    Succede anche a voi?

Per il resto questa versione và a cannone se confrontata all'originale 4.0.3 (mi riferisco al P5100)
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio