salve ragazzi , io ho un samsung tab 2 10.1 wifi+3g....il problema è che sono fermo alla 4.0.3....a casa ho un pc fisso ma non ho internet su...come posso aggiornare?
salve ragazzi , io ho un samsung tab 2 10.1 wifi+3g....il problema è che sono fermo alla 4.0.3....a casa ho un pc fisso ma non ho internet su...come posso aggiornare?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
quale versione mi consigli mister?grazie mille per avermi risposto!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Oggi ho provato jb israeliano... lo sconsiglio caldamente a tutti, è pessimo, il peggiore mai provato!Non c'è l'italiano, quindi smentisco l'idea che tutti i firmware ufficiali contengono tutte le lingue. Ancora un po' e lo lanciavo giù dalla finestra. Si è bloccato 15 volte in 10 minuti
(Persino nella configurazione iniziale), accompagnati da lag mostruosi. Non so cosa gli è preso alla Samsung. Adesso sto tornando alla olandese, anche se sto valutando anche la francese... sono un po' indeciso
![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
P4skhe (21-08-13)
Mi pare l olandese l avessi provata sennò mettila così ti nominiamo tester ufficiale delle rom :-)
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Veramente io ho già provato tutti i firmware jb 4.1.2, compresi il francese e l'olandese, il problema è che poi non mi ricordo più qual è quello che mi dà problemi. Comunque alla fine ho messo l'olandese. Sinceramente sento già la mancanza della cyano, e quasi quasi torno indietro... oppure mi dò al modding, e inizio a modificarla??? Ci penserò... domani però
![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ciao scusatemi e possibile avere un altro link x scaricare la rom xche da hotfile parte e poi si arresta più o meno al 15%
grazie
confermo, mi è arrivato l'altro giorno il tab francese ed era già aggiornato alla 4.1.2 :-)
ciao quindi se non faccio il wipe factory reset mantengo tutti i miei dati e applicazioni?
poi il firmware francese mi da la possibilità di impostarlo in italiano?