A me sembrava di aver letto di una versione di sky go moddata per la cyano su xda ma non ricordo precisamente in che ambito
A me sembrava di aver letto di una versione di sky go moddata per la cyano su xda ma non ricordo precisamente in che ambito
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Sul mio p5100 la freccia gira fluida ma si blocca due / tre volte. Preferivo l'animazione ipnotizzante ma diciamo che non cambia la vita.
La mia esperienza dopo un giorno di utilizzo (ieri ho montato l'ultima nightly disponibile) mi porta a dire che con la CM 10.2 in generale il tablet mi sembra quel pelo più reattivo, addirittura alcune app risultano più fluide rispetto a quando montavo la CM 10.1.3. Insomma non posso che ritenermi soddisfatto. Anche se ho dovuto reinstallare alcune app che crashavano in fase di lancio (youtube, firefox, twitter).
Per la cronaca ho fatto l'upgrade via OTA.![]()
Io sono tornato da tempo alla stock a causa delle scarse prestazioni nei giochi pesanti. Qualcuno potrebbe provare? O sono un caso a parte![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Hai ragione, ho fatto una ricerca ed ho trovato una versione moddata di skygo. Se vai su "https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl" togliendo le virgolette e sostituiendo apl con apk ... avrai una sorpresa.
Il link l'ho trovato su questo stesso forum nella sezione dedicata al tab 2 7.0.![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ultima modifica di lucap00; 06-12-13 alle 07:55
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance