iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ma guarda ho già gran cazzi a tornare allo stock originale perchè dopo aver preparato tutto per il flash ovviamente ora si non avvia più. Stupido io che mi metto a fare sti lavori dopo una giornata lavorativa..sono stravolto ed ora non posso neanche andare a dormire perchè il bello è che non riesco a spegnere il tablet ahahahaha
risolto. Avevo bloccato tutto. Sono tornato stamattina alla stock originale Samsung ( P5110XXDMI1_P5110ITVDMJ1_ITV ) poi ho messo prima la cyano 10.1 e poi subito dopo la 10.2
Ora in teoria funziona tutto...Ero troppo stanco ieri sera...
EDIT: ho un problemino. Il touch del tablet mi va in freeze. Quando dopo un minuto non faccio niente...il touch non funziona più e quindi devo bloccare lo schermo, risbloccarlo e torna a funzionare. Soluzioni?
Ultima modifica di Rockk; 27-12-13 alle 08:27
Salve,che kernel mi potete consigliate per l'ultima CM disponibile?![]()
Perfetto grazie mille,ma come lo installo? L'ho flashato da recovery e il tab si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1"!!!
EDIT:Ho risolto,dopo aver flashato il kernel ho fatto wipe cache, wipe dalvik cache e fix permission![]()
Ultima modifica di pincopallino101; 31-12-13 alle 11:16
Ragazzi di recente ho aggiornato seguendo la guida, non ho avuto alcun tipo di problema, e devo dire che la differenza c'é!
Ho fatto anche un video di confronto tra android stock e la cyanogen :-) :-) :-)
Spero il video possa essere utile a chi magari é indeciso se passare a cyanogenmod.
https://www.youtube.com/watch?v=s5uy...be_gdata_playe
P.S. a breve provo le differenze con altri kernel.
Ultima modifica di Beppebpk; 14-01-14 alle 15:22