CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 208
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MH2 4.2.2 Nuova Zelanda agosto 2013 * Galaxy TAB 2 10.1 P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    per la cronaca anche a me dava error dopo il wipe cache.
    Comunque confermo che, causa fastidiosissimi blocchi della schermata home, sono tornato al 4.1.2 nederland: ottima! una cosa che non c'era quando usavo la 4.1.2 serba ed hong kong, è la rilevazione automatica degli occhi.
    Davvero ottima, per il nostro tablet (P5110 nel mio caso) la 4.1.2 olandese.
    Per la 4.2.2 aspetterò tempi (e versioni localizzate) migliori.

NB_IMPORTANTE

Racconto la mia esperienza sperando di essere di aiuto nel caso capitasse a qualcuno: come detto avevo la 4.2.2; fatto il wipe data, alla fine il noto msg di ERROR, riavvio e chiudo.
    Riavvio in download mode ed aggiorno, con Odin 1.85, alla 4.1.2 olandese, seguo correttamente tutta la procedura senza mai staccare il cavo usb aspettando di arrivare al primo riavvio con la schermata di home: il tab continua a riavviarsi, all'infinito, arrivava fino alla scritta samsung poi si riavviava! NO PANIC se vi capitasse: sono riuscito ad interrompere il circolo vizioso entrando in Recovery mode ed eseguendo quindi il whipe data; stavolta nessun error ed il tablet si è riavviato con la versione olandese on board più efficiente che mai.
    io dopo un paio di giorni trovo la rom girare a meravogia.
    faccio notare che ho usato odin mobile per caricare la rom,
    a fatto tutto lui pulizia e quantaltro.
    aspettiamo ancora un po di giorni e speriamo bene.

2.  
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anch io quanto ho messo l olandese avevo il tablet in loop di avvio ma il wipe data non mi è bastato ed ho dovuto fare un wipe completo comunque la 4.2 era più appagante visivamente ma come prestazioni non c'è paragone' l olandese poi è effettivamente ancora meglio della precedente ROM francese che avevo.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho montato questa 4.2.2 australia, e ho questo problema: quando accendo il tab non risponde nulla, devo andare in gestione attività/gestione RAM/svuota memoria. Quando ho terminato i processi, da allora in poi il tab funziona perfettamente, veloce e reattivo..
    Ho seguito i consigli delle pagine precedenti e ho fatto svariati wipe, ho recuperato in rete anche il pit e ho fatto come fosse un deep clean 2:
    - Flash con la 4.0.3 ita con il pit e quindi con repartition; immediatamente parto in recovery e wipe data;
    - Flash con la 4.2.2 aus con il pit e con repartition e di nuovo da recovery wipe data
    Più di così non mi sembra di poter fare, sono anche ripartito dopo il secondo wipe senza ricaricare nessun programma dallo store ( e quindi con il tab vergine), ma me lo faceva lo stesso.

Evidentemente uno dei programmi che carica al boot gli satura o gli impalla la ram.
    Qualche idea????
    Se il tab lo usassi solo io sarebbe un fastidio minore, ma lo usano prevalentemente la moglie e la figlia e chiedere a loro di fare quest'operazione ogni volta che accendono, loro non sono molto d'accordo.

Una cosa interessante: con Root Explorer ho notato che ora la cartella /storage/ ha tra le altre due sottocartelle /emulated/0/ ed /emulated/legacy/ che aprendole, puntano entrambe ad /sdcard0/ (che vedo al medesimo livello di /emulated/)
    Ho verificato che non c'erano prima né con la 4.0.3 né con la 4.1.2
    Anche voi avete queste cartelle o sono solo io??
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Io ho montato questa 4.2.2 australia, e ho questo problema: quando accendo il tab non risponde nulla, devo andare in gestione attività/gestione RAM/svuota memoria. Quando ho terminato i processi, da allora in poi il tab funziona perfettamente, veloce e reattivo..
    Ho seguito i consigli delle pagine precedenti e ho fatto svariati wipe, ho recuperato in rete anche il pit e ho fatto come fosse un deep clean 2:
    - Flash con la 4.0.3 ita con il pit e quindi con repartition; immediatamente parto in recovery e wipe data;
    - Flash con la 4.2.2 aus con il pit e con repartition e di nuovo da recovery wipe data
    Più di così non mi sembra di poter fare, sono anche ripartito dopo il secondo wipe senza ricaricare nessun programma dallo store ( e quindi con il tab vergine), ma me lo faceva lo stesso.

Evidentemente uno dei programmi che carica al boot gli satura o gli impalla la ram.
    Qualche idea????
    Se il tab lo usassi solo io sarebbe un fastidio minore, ma lo usano prevalentemente la moglie e la figlia e chiedere a loro di fare quest'operazione ogni volta che accendono, loro non sono molto d'accordo.

Una cosa interessante: con Root Explorer ho notato che ora la cartella /storage/ ha tra le altre due sottocartelle /emulated/0/ ed /emulated/legacy/ che aprendole, puntano entrambe ad /sdcard0/ (che vedo al medesimo livello di /emulated/)
    Grazie

io proverei a riscaricare la rom, poi userei odin mobile , io lo reputo più sicuro e affidabile.
    ma poi, perche lo devi spengere? io lo avrò spento si e no 10 volte in un anno che lo possiedo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

danilone19 (30-09-13)

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

@danilone
    Anche a me faceva cosi e sono stato costretto a tornare alla 4.1 Olanda, aveva blocchi di memoria poi andava bene per un po e si ripresentava il problema , quella ROM ha qualche problema, avevo provato wipe di ogni tipo ma dopo alcuni giorni si rimpallava quindi mi sento di sconsigliarla.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

8. Il seguente Utente ha ringraziato P4skhe per il post:

danilone19 (30-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

io devo ribadire che sono rimasto con questo firmware....non ho piu' avuto blocchi o altro....lo uso solo a casa per qualche oretta e basta ma per ora nessun problema....meglio cosi

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio

Qualche idea????

Grazie

Stessa cosa a me... il problema è proprio nel firmware!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi spero sia questa la sezione giusta...sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un wipe cache e un wipe data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CWM. Nel firmware scaricato c'era anche un file pit ma non l'ho installato come da guida. Il tab funziona benissimo ha "solo" questo problema di recovery. Ci sono soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' uscita anche la versione per la Nuova Zelanda J.B. 4.2.2

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi spero sia questa la sezione giusta...sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un wipe cache e un wipe data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CWM. Nel firmware scaricato c'era anche un file pit ma non l'ho installato come da guida. Il tab funziona benissimo ha "solo" questo problema di recovery. Ci sono soluzioni?
    Succede a tutti
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio