Sono stati introdotti, ma samsung li ha "bloccati" XD
Salve io ho flashato via odin questa rom australiana sul mio p5110 e all'inizio funziona tutto bene. Dopo se lo spengo e lo riaccendo si accende, rimane sulla lockscreen circa 4-5 sec e poi si riavvia e continua così all'infinito. E' successo anche a qualcun'altro?
@androzzi
Fai un wipe completo entrando in recovery premendo power+volume meno , io avevo lag subito dopo il flash che ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica, te hai problemi piu gravi dal momento che si riavvia da solo.
Ultima modifica di P4skhe; 24-09-13 alle 21:55
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Ma io i wipe li ho fatti sia prima che dopo il flash ma niente
x chi ha problemi.....leggete !!! eseguite factory reset
Scusate se facio una domanda che sarå scontata, ma dove trovo i files per rifare il root?
Kenshin
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
No amici, purtroppo non ci siamo: dopo alcuni giorni di prova devo raffreddare il mio entusiasmo; troppi impuntamenti e, addirittura blocchi della schermata home, con necessità di riavvio o, nei casi peggiori, procedere con l'arresto forzato del tablet (tenere premuto per svariati secondi il tasto power).
Sarà che in Australia sono usciti con un P5110 diverso dal nostro? mah, non credo....sembra però che il "nostro" fatichi a reggere la nuova versione di JB (un po come accadeva ai vecchi pc quando si aggiornò da XP a windows vista per intenderci....).
Peccato, mi piaceva, sembrava, come già detto, di avere tra le mani un P5210 (il Galaxy Tab3)
Torno al 4.1.2, stavolta con il fw olandese.
Per kenshin: Firmwares | SamMobile
Ultima modifica di ginore; 25-09-13 alle 14:40