CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Odin!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se torni tutto stock con il suo firmware samsung va benissimo anche odin....e non avrai problemi in caso di assistenza...a meno che non hai attivato i counters

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se torni tutto stock con il suo firmware samsung va benissimo anche odin....e non avrai problemi in caso di assistenza...a meno che non hai attivato i counters
    Che vuol dire attivato i counter? Io ho installato con Odin la versione francese 4.1.2 poi da ieri non mi si attiva più il bluetooth quindi ho reinstallato la versione originale 4.0.4. Per portarlo on assistenza. Dove vedo i counter? Che vuol dire accendere il tablet
    in modalità Odin?
    Grazie

    E

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    Che vuol dire attivato i counter? Io ho installato con Odin la versione francese 4.1.2 poi da ieri non mi si attiva più il bluetooth quindi ho reinstallato la versione originale 4.0.4. Per portarlo on assistenza. Dove vedo i counter? Che vuol dire accendere il tablet
    in modalità Odin?
    Grazie

    E
    1) I counter ti si attivano solo se ha "rootato" il Tab (no, non significa il ruttino dopo un buon pasto , ma solo che hai "sbloccato" il Tab con i permessi di root!)
    2) Per cambiare firmware devi accendere il Tab pigiando prima il tasto Vol+ (aumento volume) e contemporaneamente il tasto ON (accensione). Il tab entrerà in modalità "download", da effettuare principalmente con Odin.
    Tutto ok?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    sandepa (07-10-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho "rootato" ma solo installato prima la 4.1.2 francese e poi ritornato indietro alla 4.0.4 per vedere se il problema del bluetooth era per la versione e poi per poterlo portare in assistenza. Quindi non si vede da nessuna parte che ho fatto questi cambiamenti, sai niente del problema che non mi si abilità più il bluetooth?
    Grazie

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandepa Visualizza il messaggio
    Non ho "rootato" ma solo installato prima la 4.1.2 francese e poi ritornato indietro alla 4.0.4 per vedere se il problema del bluetooth era per la versione e poi per poterlo portare in assistenza. Quindi non si vede da nessuna parte che ho fatto questi cambiamenti, sai niente del problema che non mi si abilità più il bluetooth?
    Grazie
    Quindi NON dovrebbe scattarti il counter!
    Non ho mai sentito di problemi col bluetooth con la 4.1.2 francese...l'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di provare a fare wipe cache e factory reset (se non l'hai già fatto). Attento che factory reset ti cancella tutto e ti devi prima salvare i tuoi file personali (musica, video, documenti, ecc...)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    sandepa (07-10-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il bluetooth ha funzionato solo una volta ieri ho riprovato ma non si attiva più ne con la 4.1.2 ne con la 4.0.4: ho fatto più volte tutti i reset ma niente, lo porterò alla samsung
    garzie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy