non le ricordo ma rispetto all Australia é sparita la percentuale della batteria nella barra delle notifiche era utile anche perché adesso occorre entrare nelle impostazioni per vederla
non le ricordo ma rispetto all Australia é sparita la percentuale della batteria nella barra delle notifiche era utile anche perché adesso occorre entrare nelle impostazioni per vederla
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
P4skhe (01-11-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ciao volevo un piccolo chiarimento, la rom la posso flashare con odin3 v 3.07 o devo perforza usare la 1.85(che a quanto ho capito è una versione precedente)? Grazie in anticipo
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Ciao ragazzi, ho letto il 3th sul kernel "nuovo"...il mio tab è stock al 100% l'unica cosa che ho fatto è stato quest'aggiornamento tramite odin, sarei però interessato a mettere un nuovo kernel, infatti ho capìto che questo fa diventare meno lente le app (a me interessa office che purtroppo reagisce minuti più tardi dopo che ho premuto i tasti). Potete postare una guida, o darmi il link per sapere cosa devo fare? Grazie
Galaxy Nexus
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
jrvalladares (02-11-13)
Ok è ora di provare.
Allora, utilizzo la serba 4.1.2 da quando è uscita, installata con Odin su Tablet pulito, dopo di che mi sono reinstallato tutto. Mai avuto problemi e quindi non ho mai provato la francese, l'olandese o altre. Ora vorrei provare questa 4.2.2 Inglese + root + next kernel.
Chiedo: non avendo voglia di reinstallare tutto, se installo 4.2.2 senza wipe, mi ritrovo le App installate ? Oppure mi conviene fare un backup con Kies, procedere con una installazione pulita e dopo ripristinare il backup ?
Oppure ..... ?