i nexus hanno avuto gli agg a luglio i tab sono stati commercializzati a sett. da una casa che fattura miliardi di euro-dollari-sterline-franchi svizzeri...( e si fà pagare tanto)si può pretendere non credi......
i nexus hanno avuto gli agg a luglio i tab sono stati commercializzati a sett. da una casa che fattura miliardi di euro-dollari-sterline-franchi svizzeri...( e si fà pagare tanto)si può pretendere non credi......
I tab 3 sono apparsi sul mercato italiano a settembre, ma nel mercato globale a giugno, considera poi i tempi che samsung ci impiega per personalizzare il suo android...
Ciao a tutti. Ho la versione 4.0.4 no brand e volevo aggiornare il mio tab a questa versione 4.2.2. Volevo sapere se x l'aggiornamento bastava seguire i 4 punti dell''inizio del post e se devo eseguire anche il root. Eventualmente come posso tornare alla rom originale ? Grazie a tutti x il prezioso aiuto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
1. La guida di questo post è molto sintetica, ce ne sono di più dettagliate, comunque si.
2. Non è necessario il root.
3. Puoi sempre tornare all'originale, ma ti devi salvare separatamente sul Pc il tuo firmware originale e poi ripetere l'operazione con Odin. Se fai un reset, il Tab si pulirà ma resterà con l'ultimo firm che hai installato.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ho cercato ma non ho trovato nessuna procedura dettagliata. Anche per salvare il firmware originale. Non vorrei fare dei danni al tablet. Hai un link da consigliarmi ? Grazie per l'aiuto.
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
Uscito firmware italia per il 5110 !!!!!!!
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho acceso il tab p5110 4.0.4 no brand ma lanciando aggiornamento software non mi rileva nulla !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014