Anche a me va davvero bene nessun lag sembra davvero una buona rom soprattutto la gestione della memoria mi pare ottima l'apertura delle app é molto reattiva
Visualizzazione stampabile
Anche a me va davvero bene nessun lag sembra davvero una buona rom soprattutto la gestione della memoria mi pare ottima l'apertura delle app é molto reattiva
Confermo la bontà della rom UK: sparito il problema del blocco iniziale schermata home, nessun imputamento, fluidità OK.
Lo consiglio!
Ciao ho un galaxy Tab 2 10.1 wifi +3g che firmware mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
qui sei ot
Mi sa che lo provo.
900 e passa MB?... c'è solo su hotfile? o_O
sammy....mi sa che ti hanno dato un tab "patacca" cinese/russo
lool
confermo anch'io nessun lag forse qualche millesimo di secondo appena si scorrono i widget ma neanche capita sempre. Davvero buona questa rom finalmente abbiamo davvero quella definitiva visto che quella Italia difficilmente uscirà. Unico bug rilevato il widget meteo non si aggiorna mai da solo lo fa anche a voi? inoltre mi pare troppo invasivo come risorse ed é sempre animato anche se si disattiva l impostazione
si spesso in automatico la prima volta non si aggiorna....anche con altri terminali è cosi...
Scusate ma per il root cosa bisogna fare? Grazie.
Come per la 4.1.2...
Quote:
sammy....mi sa che ti hanno dato un tab "patacca" cinese/russo
lool
o_O :bd: :bd: :bd: :bd: o_OQuote:
confermo anch'io nessun lag forse qualche millesimo di secondo appena si scorrono i widget ma neanche capita sempre.
Povero me... mi tocca mettere nova launcher :'(
Ma sarà forse perchè nel tab non ci sono neanche 100MB liberi? (Tante app le ho spostate nella sd esterna...)
Neanche 100 mb liberi? ma come hai fatto a riempirlo? hai molti game pesanti? io ho la sdcard da 32 gb quasi piena ma il tab é bello vuoto (ho solo le app) certo che con così poca memoria libera forse qualcosa ti rallenta
Bene.... messa ieri.
per ora tutto liscio... non noto grandissime differenze (avevo la France 4.1.2)... devo solo abituarmi al nuovo 4.2.2 :)
dopo un po' di smanettate mi pare stabile e nessun blocco/lag :cool:
Eh sì! GTA, Asphalt 7-8, Need for Speed Most Wanted, Real Racing 3, Modern Combat 4, ecc... :D
Comunque non credo che sia per questo, anche con la australiana vergine me li faceva! Ma in realtà non sono proprio lag, ma è come se faccia "fatica" a scorrere da una schermata all'altra. Si nota molto bene se si fanno scorrere un po' i widget e poi si passa alle app, e quando si fanno scorrere queste, si nota che cambia velocità durante il passaggio... dubito che mi abbiate compreso rotfl
questione di ram
ma questa è l'ultima per il p5110 ad oggi? in italiano?
perché io stavo scaricando questa (P5110XXCLK7_P5110OXACLK7_BTU): https://www.androidiani.com/forum/mo...g-4-1-2-a.html
ho un p5110 originale in tutto, 4.0.4 IMM76D.P5110XXBLK1
thanks
esegui un factory reset e fai un test e vedrai ;)
chiaramente non installare nessun gioco e fai un test
no io non ho particolari problemi di lags...certo non sarà mai un Note 3.
anche questa ha la lingua italiana altrimenti non l'avrei postata ;)
chiaramente è solo per wifi P5110
se ti sei letto il thread ti sarai fatto un idea no?
il firmware di questo thread
Ah, allora non ero stato chiaro io :)
Comunque, questa rom con i giochi pesanti (che ho citato qualche post fa) si comporta davvero molto bene. Meglio della 4.1.2 e stra-meglio della cyano! Invece qualche rallentamento durante la navigazione, o altre attività capita... Ma c'è un modo per togliere quella orribile status bar e rimettere quella vecchia?
...cambia launcher....nova è stupendo...lo sai ;)
Un problema.. piccolo per me visto che uso quasi sempre Chrome, il browser stock si pianta uscendo di brutto a voi capita ? a me è successo già tre volte, mi era capitato con la francese mi pare ma con questa UK avviene un po' troppo spesso. Sto valutando di mettere Firefox per usare il flash player.
ma dolphin supporta bene il flash?
Questa uk è davvero ottima, io pero vi consiglio di metterci il next kernel e portarlo a 1,35ghz, se volete apro una discussione su questo kernel dove posso fare anche una guida su come installarlo
apri una discussione in sezione modding e se fai una guida chiaramente deve essere testata e funzionante e chiara ;)
Si si funziona l ho gia testata e sono molto soddisfatto di questo kernel ora apro la discussione