Io l'ho provato sulla 4.1.2 ma mi son trovato proprio male... chissà se su questa va meglio :)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provato sulla 4.1.2 ma mi son trovato proprio male... chissà se su questa va meglio :)
Ciao ragazzi, domanda veloce:
io ho la 4.2.2 Francese, conviene spostarmi su questa UK?
Grazie
Ciao
Credo che tu Sammy ti stia riferendo alla versione 1.8.3 (o a una versione precedente) e confermo che funzionava male ma dopo la versione 2 è stato migliorato tantissimo
Non so... comunque dopo lo provo ;)
EDIT: l'ho messo 15 minuti fa, ho impostato Performance + cfq 1,2GHz - 400MHz e l'ho testato con Asphalt 8, NFS e Modern Combat, e va a meraviglia! Poi ho messo Interactive + cfq, (sempre 1,2GHz), se no ciucciava troppa batteria. E indovinate un po'? I lag nel drawer SONO SPARITI, ora è fluidissimo!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ora è ancora più fluido della 4.1.2!!!!!!!!!!!!!!! (Non potete capire come sono contento rotfl)
Ok fammi sapere
Ottimo, ti avevo detto che dopo la versione 2.x.x il kernel era stato migliorato tantissimo
Ma sbaglio o sono sparite le opzioni di personalizzazione della schermata di blocco (effetto increspatura e illuminazione)? Nella rom australiana mi sembra che ci fossero
non le ricordo ma rispetto all Australia é sparita la percentuale della batteria nella barra delle notifiche era utile anche perché adesso occorre entrare nelle impostazioni per vederla
Ciao volevo un piccolo chiarimento, la rom la posso flashare con odin3 v 3.07 o devo perforza usare la 1.85(che a quanto ho capito è una versione precedente)? Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho letto il 3th sul kernel "nuovo"...il mio tab è stock al 100% l'unica cosa che ho fatto è stato quest'aggiornamento tramite odin, sarei però interessato a mettere un nuovo kernel, infatti ho capìto che questo fa diventare meno lente le app (a me interessa office che purtroppo reagisce minuti più tardi dopo che ho premuto i tasti). Potete postare una guida, o darmi il link per sapere cosa devo fare? Grazie
Ok è ora di provare.
Allora, utilizzo la serba 4.1.2 da quando è uscita, installata con Odin su Tablet pulito, dopo di che mi sono reinstallato tutto. Mai avuto problemi e quindi non ho mai provato la francese, l'olandese o altre. Ora vorrei provare questa 4.2.2 Inglese + root + next kernel.
Chiedo: non avendo voglia di reinstallare tutto, se installo 4.2.2 senza wipe, mi ritrovo le App installate ? Oppure mi conviene fare un backup con Kies, procedere con una installazione pulita e dopo ripristinare il backup ?
Oppure ..... ?
Se vieni dalla 4.1 io opterei x un wipe factory reset e poi flash della 4.2.....
Anche io l ho flashata sopra la 4.1 vai tranquillo.
Ok, allora in giornata provo. Dopo vedremo.
Buona domenica a tutti,
Ciao io, per dovere di cronaca, ho riscontrato due piccoli problemi:
1) dopo aver flashato senza wipe, la fotocamera anteriore non si vedeva, risolto facendo i wipe;
2) dal recovery nuova (4.2.2) se faccio wipe cache mi restituisce un errore (con robottino verde e triangolo rosso su petto) e il tab si riavvia, problema già incontrato su un s2plus con rom stock tedesca 4.2.2 quindi presumo che sia un bag della recovery 4.2.2.
A voi è successo??? grazie
il wipe cache da recovery non funziona anche su altre rom 4.2 la fotocamera é ok anche senza wipe sul mio.
per una buona installazione dalla 4.1 meglio un factory reset...consigliato...poi fate vobis ;)
Attualmente ho installata la versione serba 4.1.2 .ho atteso a installare le 4.2 aspettandone una europea. questa uk me la consigliate o aspetto le versioni tedesca/francese?
ovviamente farei un wipe reset e tutto il necessario
se non lo consigliassi non avrei neanche aperto il thread ;)
Scusate ma ho un problemino al punto 3 della procedura...
3. Spegnete il Tab ....e senza farlo riavviare mandatelo subito in download mode...
scusate, da recovery visto che c'è solo "reboot now", come si fa ad andare in download mode senza riavviare?
grazie.
Ho appena finito di installare la rom e mi trovo benissimo. Veloce e reattiva sin da subito. Unica pecca l'assenza del tasto per fare gli screenshot che era molto comodo. I profili multi utente non ci sono nemmeno qui giusto??? Perché non li trovo
Ma hai quella 4.2.2 inglese??? Ora controllo!
No, il multiutente non c'è :(Quote:
Ho appena finito di installare la rom e mi trovo benissimo. Veloce e reattiva sin da subito. Unica pecca l'assenza del tasto per fare gli screenshot che era molto comodo. I profili multi utente non ci sono nemmeno qui giusto??? Perché non li trovo.
PS: la sapete l'ultima? Leggete questo articolo: https://www.androidiani.com/disposit...97#more-192397 (scusate l'OT ma non ho proprio resistito) rotfl
[QUOTE=Sammy854;4777201]Ma hai quella 4.2.2 inglese??? Ora controllo!
Si ho esattamente quella, provando ad andare avanti con l'aggiornamento mi dice che il device è stato modificato e non è possibile effettuarlo. Questo probabilmente perché l'ho rootato x installare il next kernel. Spero non sia un aggiornamento importante... Tipo x l'eye tracking che non credo funzioni bene.
Buonasera, sto utilizzando da vari giorni la 4.2.2 inglese solo oggi ho notato che non mi legge più le pen drive collegate con l'adattatore otg. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente da fare, ho fatto anche il ripristino completo, nulla. Ho installato di nuovo la 4.0.4 e legge di nuovo le pen drive, allora ho rimesso la 4.2.2 uk e non le legge più, quindi il problema è la versione; qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Li mio P5110 con la 4.2.2 inglese non ha questo problema :)
Appena provato anche a me legge la pen drive da 32 gb perfettamente