Visualizzazione stampabile
-
Se metto su questo firmware devo poi rifare la procedura per il root vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandepa
Buonasera, sto utilizzando da vari giorni la 4.2.2 inglese solo oggi ho notato che non mi legge più le pen drive collegate con l'adattatore otg. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente da fare, ho fatto anche il ripristino completo, nulla. Ho installato di nuovo la 4.0.4 e legge di nuovo le pen drive, allora ho rimesso la 4.2.2 uk e non le legge più, quindi il problema è la versione; qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessun problema con pendrive con questa versione (ho provato una 8Gb), unico accorgimento inserire il pendrive nell'adattatore prima di collegare il cavetto al tab..
-
Sbaglio o lo standby intelligente non è per niente intelligente? O forse è intelligente disattivarlo per evitare di fare facce poco intelligenti nella speranza che riconosca i nostri occhi? A qualcuno funziona?
-
Quote:
minomix
Sbaglio o lo standby intelligente non è per niente intelligente? O forse è intelligente disattivarlo per evitare di fare facce poco intelligenti nella speranza che riconosca i nostri occhi? A qualcuno funziona?
No, non ti sbagli! A meno che non ci si metta proprio bene in posa davanti alla fotocamera frontale e non si regoli la luminosità della stanza per farsi riconoscere, non funziona... rotfl
-
Quote:
minomix
Nessun problema con pendrive con questa versione (ho provato una 8Gb), unico accorgimento inserire il pendrive nell'adattatore prima di collegare il cavetto al tab..
Le ho provate tutte ma non c'è niente da fare, con la vecchia versione 4.0.4 non avevo nessun problema
-
Quote:
Sammy854
Cosa??? Uscirà android 4.4 per il nostro tab???? Miticooooooo!!!!!!!!!!rotfl
-
Quote:
androzzi
Cosa??? Uscirà android 4.4 per il nostro tab???? Miticooooooo!!!!!!!!!!rotfl
non hanno fatto i tab 3 nativi 4.3
non rilascio un misero 4.1 italiano per tab 2 10.1
non aggiornano i loro "ipad" (note 10.1)
e pensiamo che un tab 2 lo portano a 4.4 ma per favore.......................
-
Quote:
salaves
Quoto in pieno! Pura fantascienza! :cool:
-
Però i siti in cui ne parlano sono attendibili..... Boh, inutile farsi domande, conviene aspettare notizie ufficiali
-
Quote:
salaves
Per forza non li hanno fatti nativi con android 4.3, sono usciti un mese prima dell'uscita di questa versione android
-
i nexus hanno avuto gli agg a luglio i tab sono stati commercializzati a sett. da una casa che fattura miliardi di euro-dollari-sterline-franchi svizzeri...( e si fà pagare tanto)si può pretendere non credi......
-
I tab 3 sono apparsi sul mercato italiano a settembre, ma nel mercato globale a giugno, considera poi i tempi che samsung ci impiega per personalizzare il suo android...
-
Ciao a tutti. Ho la versione 4.0.4 no brand e volevo aggiornare il mio tab a questa versione 4.2.2. Volevo sapere se x l'aggiornamento bastava seguire i 4 punti dell''inizio del post e se devo eseguire anche il root. Eventualmente come posso tornare alla rom originale ? Grazie a tutti x il prezioso aiuto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
lufe
Ciao a tutti. Ho la versione 4.0.4 no brand e volevo aggiornare il mio tab a questa versione 4.2.2. Volevo sapere se x l'aggiornamento bastava seguire i 4 punti dell''inizio del post e se devo eseguire anche il root. Eventualmente come posso tornare alla rom originale ? Grazie a tutti x il prezioso aiuto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
1. La guida di questo post è molto sintetica, ce ne sono di più dettagliate, comunque si.
2. Non è necessario il root.
3. Puoi sempre tornare all'originale, ma ti devi salvare separatamente sul Pc il tuo firmware originale e poi ripetere l'operazione con Odin. Se fai un reset, il Tab si pulirà ma resterà con l'ultimo firm che hai installato.
-
Ho cercato ma non ho trovato nessuna procedura dettagliata. Anche per salvare il firmware originale. Non vorrei fare dei danni al tablet. Hai un link da consigliarmi ? Grazie per l'aiuto.
-
Una procedura più dettagliata la trovi QUI.
-
Uscito firmware italia per il 5110 !!!!!!!
-
Quote:
P4skhe
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!! STAVO PER SVENIRE APPENA L'HO VISTO... Speriamo solo che sia ottimizzato a dovere :D :D :D :D
-
Ho acceso il tab p5110 4.0.4 no brand ma lanciando aggiornamento software non mi rileva nulla !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lufe
Ho acceso il tab p5110 4.0.4 no brand ma lanciando aggiornamento software non mi rileva nulla !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con Kies...
-
Quote:
Sammy854
Speriamo solo che sia ottimizzato a dovere :D :D :D :D
Infatti con quello UK mi sto trovando benissimo però stasera l aggiornamento é d obbligo visto che é un anno che l aspettiamo :-)
-
Quote:
lufe
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Google Services Framework, cancella dati e cache e riprova con l'aggiornamento.
-
Quote:
P4skhe
Infatti con quello UK mi sto trovando benissimo però stasera l aggiornamento é d obbligo visto che é un anno che l aspettiamo :-)
Giusto... Io prima flasherò il 4.0.4, giusto per vedere l'avviso di un nuovo aggiornamento rotfl
(E anche perché ce l'ho già sul computer)
-
È un'idea ma di solito non conviene flashare dopo un reset completo ? cosi dovrai comunque ripristinare e poi aggiorni sopra la 4.04 non è peggio ?
Io per adesso aggiorno sopra la UK poi quando mi scadono i 30 gg per il reset di sky go ripiallo tutto e la rifaccio pulita
-
sono passato da nobrand 4.04 a UK 4.22 da circa tre giorni, ora cosa mi conviene fare? lascio la UK?
per passare alla ITA come dovrei procedere?
Grazie :D
-
Quote:
P4skhe
È un'idea ma di solito non conviene flashare dopo un reset completo ? cosi dovrai comunque ripristinare e poi aggiorni sopra la 4.04 non è peggio ?
Io per adesso aggiorno sopra la UK poi quando mi scadono i 30 gg per il reset di sky go ripiallo tutto e la rifaccio pulita
Ho appena flashato la 4.0.4, ma non trova nessun aggiornamento o_O Ora provo su Kies...
PS: mi ero dimenticato dei 30gg per SkyGo! Ora mi perderò MasterChef 4 :O :'(
-
Quote:
P4skhe
aggiornare sopra la UK? ma se la UK è 4.22 e la ITA è 4.22 dove sarebbe la differenza?
-
Quote:
headroom
aggiornare sopra la UK? ma se la UK è 4.22 e la ITA è 4.22 dove sarebbe la differenza?
Le differenze ci sono, fidati ;)
(cambia il PDA e la date build, quindi non è uguale, questa è più recente...)
-
quindi mi conviene aggiornare alla ita?
-
Quote:
headroom
quindi mi conviene aggiornare alla ita?
Certo! Perchè no? Tutti ne parlano bene...
-
Quote:
Sammy854
Certo! Perchè no? Tutti ne parlano bene...
cerco conferme da chi è più esperto..
adesso ho 4.1.2 hong kong con con recovery cmw, root, next kernel, sky go mod 2.5.1
voglio avere la stessa configurazione con 4.2.2. ita
devo:
1- wipe factory data,cache
2- flash 4.2.2 ita
3-wipe data,cahe
4-installo recovery
5 faccio il root
6- installo next kernel
7- dopo reset dispositivi, installo sky go 2.5.1 mod
tutto corretto ????
-
Quote:
salaves
adesso ho 4.1.2 hong kong con con recovery cmw, root, next kernel, sky go mod 2.5.1
devo:
2- flash 4.2.2 ita
3-wipe data,cahe
4-installo recovery
5 faccio il root
6- installo next kernel
tutto corretto ????
Tutto corretto ;)
-
Quote:
salaves
devo:
2- flash 4.2.2 ita
3-wipe data,cahe
4-installo recovery
5 faccio il root
6- installo next kernel
tutto corretto ????
Scusa la domanda che può sembrare banale, cosa intendi al punto 7 per "reset dispositivi"? Ancora wipe cache e factory rest o altro?
-
è il reset dispositivi di Skygo :D
-
Quote:
headroom
è il restet dispositivi di Skygo :D
esattamente oggi scadono i 30 giorni:cool:
aspettavo oggi x flashare l'inglese ed invece sorpresaaaaaa
dopo 18 mesi(io solo 4) mi aspetto un firmware senza problemi e bug vari ;)
-
dopo aver aggiornato con Odin, credo che la vers. UK sia più veloce :(
-
confermo anch'io la uk era leggermente più veloce ma é cmq una differenza quasi impercettibile e cmq l'ho messa sopra quindi può dipendere anche da questo
-
No, io ho fatto un flash su base pulita e posso dire che questo firmware italiano sia nettamente migliorato rispetto all'inglese! Lo trovo molto più reattivo e non si è mai impuntato...
-
Quote:
Sammy854
No, io ho fatto un flash su base pulita e posso dire che questo firmware italiano sia nettamente migliorato rispetto all'inglese! Lo trovo molto più reattivo e non si è mai impuntato...
confermo migliore l'italiano
-
A me ancora il browser stock crasha appena apro diverse schede , ma lo faceva anche con precedenti ROM e speravo l avessero sistemato.