sammy....mi sa che ti hanno dato un tab "patacca" cinese/russo
lool
Visualizzazione stampabile
lool
confermo anch'io nessun lag forse qualche millesimo di secondo appena si scorrono i widget ma neanche capita sempre. Davvero buona questa rom finalmente abbiamo davvero quella definitiva visto che quella Italia difficilmente uscirà. Unico bug rilevato il widget meteo non si aggiorna mai da solo lo fa anche a voi? inoltre mi pare troppo invasivo come risorse ed é sempre animato anche se si disattiva l impostazione
si spesso in automatico la prima volta non si aggiorna....anche con altri terminali è cosi...
Scusate ma per il root cosa bisogna fare? Grazie.
Come per la 4.1.2...
Quote:
lool
o_O :bd: :bd: :bd: :bd: o_OQuote:
confermo anch'io nessun lag forse qualche millesimo di secondo appena si scorrono i widget ma neanche capita sempre.
Povero me... mi tocca mettere nova launcher :'(
Ma sarà forse perchè nel tab non ci sono neanche 100MB liberi? (Tante app le ho spostate nella sd esterna...)
Neanche 100 mb liberi? ma come hai fatto a riempirlo? hai molti game pesanti? io ho la sdcard da 32 gb quasi piena ma il tab é bello vuoto (ho solo le app) certo che con così poca memoria libera forse qualcosa ti rallenta
Bene.... messa ieri.
per ora tutto liscio... non noto grandissime differenze (avevo la France 4.1.2)... devo solo abituarmi al nuovo 4.2.2 :)
dopo un po' di smanettate mi pare stabile e nessun blocco/lag :cool:
Eh sì! GTA, Asphalt 7-8, Need for Speed Most Wanted, Real Racing 3, Modern Combat 4, ecc... :D
Comunque non credo che sia per questo, anche con la australiana vergine me li faceva! Ma in realtà non sono proprio lag, ma è come se faccia "fatica" a scorrere da una schermata all'altra. Si nota molto bene se si fanno scorrere un po' i widget e poi si passa alle app, e quando si fanno scorrere queste, si nota che cambia velocità durante il passaggio... dubito che mi abbiate compreso rotfl
questione di ram