Che frequenza hai impostato?
Che frequenza hai impostato?
Max clock 1200 min clock 300. Ho sbagliato.?mi consigli qualcosa di migliore.? Perché io vorrei avere una durata onestamente superiore ma non perdere in prrstazione. Ho provato a mettere sempre tramite flauclock max clock a 1,42 ma ogni tanto si riavvia.non so consigliatemi. Ho installato pure sto no frills se serve
Ultima modifica di salvothegenius; 02-01-14 alle 02:28
Mah, io ce l'ho a 1,5ghz (a 1,4 si riavviava) + performance + cfq. La batteria dall ultima carica mi è durata 5 giorni e 17 ore con 5 ore e mezza di schermo acceso e ho ancora il 35% di batteria, tenendo accesa l'antenna wifi di giorno e spenta di notte
Mi consigli di fare queste variazione tramite no fills?
p.s il tablet l ho dato ad un amico per aggiornarlo il quale anziche montarmi il firmware originale 4.2.2 mi ha messo su suo consiglio una rom chiamata fexus 2.05, dicendomi che è come il firmware originale ma piu leggero.non è che dipende da questo il consumo? (Con questa rom il mio tablet viene riconosciuto come il modello p5100)
Ultima modifica di salvothegenius; 02-01-14 alle 11:55
Sicuramente il consumo anomalo è dovuto alla rom... piuttosto che la fexus fatti mettere la cyano oppure la 4.2.2 ITV con next kernel
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Intanto provo ad impostare il kernel come consigliato da voi. La rom essendo praticamente la stock alleggerita a parer mio nn dovrebbe centrare molto. Vi farò sapere. Ps mettendo con no fills la cpu max a 1,52 poi devo cliccare semplicemente su applica o devo mettere la spunta su applica all avvio? Cpu min sempre 300devo lasciare giusto?
Ultima modifica di salvothegenius; 02-01-14 alle 13:38
Sono d'accordo con Sammy, anch'io ti consiglio di installare il firmware ITV
Io ho la 4.2.2UK con next kernel e no frills impostato Max 1.2 min 300 performance + cfq. Con la batteria ci faccio + di 14 ore con 42% di schermo acceso ed ho ancora un 15%.
volessi installare la cyano 10.2 questo kernel è compatibile e consigliabile?