Si, probabilmente non hai la cwm aggiornata. Prova ad installarla con TWRP, oppure cerca nei post precedenti il link per la cwm aggiornata
Nightly dopo nightly la batteria continua ad avere sempre lo stesso comportamento. Con wakelock detector ho visto che non ci sono app particolarmente succhiasange, però a sera, dopo un giorno di stand-by, ho metà batteria andata, e il maggior consumatore è sempre il WiFi (che, vi ricordo, durante lo stand-by spengo). Prima di rifare tutto da capo, avete qualche suggerimento, un app da installare per capirci qualcosa? Grazie...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
la cwm era l ultima versione, ho flashato l ultima twrpe il flash mi fallisce... non capisco cosa non va...Originariamente inviato da marmar01
Si, probabilmente non hai la cwm aggiornata. Prova ad installarla con TWRP, oppure cerca nei post precedenti il link per la cwm aggiornataOriginariamente inviato da filiphs
non riesco a installarla.. ho fatto tutti i wipe giusti ma quando flasho la rom mi dice error status 7 process aborted e nn fa... ho provato anche con la nightly del 27 e niente... sapete cosa puo essere ?? ho la cwm e venivo da una cm 10.2 GT-P5110
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
editrovato anche da impostazioni, info sul tablet, aggiornamento cyanogenmod ma niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di filiphs; 30-01-14 alle 21:52
Ciao a tutti. Ho messo la nightly del 29 gennaio, anche io riscontro un consumo della batteria un po' eccessivo, in compenso la ROM é molto fluida.
Anche a me risulta impossibile aggiornare alla 11. Da sempre errore 7
avete fatto tutti wipe? se venite da una 10.1 dovete formattare tutto. avete la recovery aggiornata?
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][GT-P51XX]TWRP 2.6.3.5 | Different CWM 6.0.4.7 Recoverys
attenzione ad installare quella giusta per il vostro tablet. ieri ho messo la recovery per il galaxy tab 2 5110 e non riuscivo a flashare la nightly per la 5100![]()
Ultima modifica di Epeira; 31-01-14 alle 14:46
Strano non riusciate, fatto Tutti i wipe? Che versione di cwm o di twrp usate? A me era successo, ma avevow una cwm non aggiornata, risolto quello é filato Via Tutto liscio
Io sul mio 5110 non riscontro nessun consumo di batteria anomalo, è da ieri mattina in stand by ed è sceso del 5%
L'ho acceso dopo l'installazione che ero all'80% circa.
![]()
Ultima modifica di RoBy46; 31-01-14 alle 17:32
Assurdo. Non mi resta altro che rifare tutto da capo.
Potrebbe essere che sia un bug per il modello 3G
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014