Non so più cosa pensare... ho resettato tutto da capo DUE volte... comunque deve essere una qualche app, perché la prima volta dopo l'ultima installazione non me l'ha fatto, e pensavo di aver risolto (vedi qualche commento più su). All'inizio pensavo fosse lo store di amazon, l'unica app che non avevo ripristinato immediatamente: l'ho tolto ma niente da fare, c'è sempre il WiFi che si mangia, da spento, mezza batteria. Possibile che non ci sia un modo di capire perché?
Ok, mi sono arreso, ho messo slimkat. La consiglio a tutti.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Da qualche nightly a questa parte ho anche io il problema del drain della batteria. Davvero inspiegabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho risolto mettendo la omnirom. Mi sono arreso anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate di nuovo ma dalla nightly del 12/02/2014 il dispositvo rileva le varie reti wi-fi che ci sono nel mio palazzo tranne la mia. Come è possibile? Dove posso scaricare la Nightly dell'11/02? Grazie
ragazzi, posseggo un P5100 T-MOBILE edizione polacca e proprio questa settimana è uscito l'aggiornamento 4.2.2 che non ha fatto altro che rallentarmi un tablet di per sè già lento di default
Alla luce di ciò ho deciso di affacciarmi per la prima volta in vita mia alle Custom Roms. Credo di optare per la Cyanogenmod 11 nonostante i problemi con la batteria che alcuni utenti lamentano.
Così mi sono messo a leggere le guide attentamente ma sono bloccato al primo step (maledetta noobaggine), ovvero tutte le guide danno per scontato che tutti sanno cos'è, come si installa e come si usa la TWRP 2.6.3.3....beh io no, sò soltanto che è un altro tipo di recovery! Non riesco innanzitutto a capire se è la stessa per tutti i dispositivi e non sono riuscito a trovare nessuna procedura per installarla, premetto che chiaramente ancora non ho fatto il root e sono solo in fase di lettura.
Grazie a tutti anticpatamente
EDIT: nel frattempo sono riuscito a trovare la TWRP sul sito ufficiale ma c'è soltanto 2.6.3.6
Va bene uguale?
Ultima modifica di kratos0; 24-02-14 alle 15:52
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
kratos0 (24-02-14)
Ho installato la mia prima cyano che sarebbe questa versione. Faccio una domanda forse banale : ma con la cyano non è possibile usare nessuna delle app Samsung come ad esempio Samsung link?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4