Salve ragazzi,
avrei intenzione di rootare il mio tab ed installare questa rom.
Prima di farlo volevo sapere se, una volta installata la cyano, funziona l'applicazione di sky.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Salve ragazzi,
avrei intenzione di rootare il mio tab ed installare questa rom.
Prima di farlo volevo sapere se, una volta installata la cyano, funziona l'applicazione di sky.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Ragazzi, ma anche voi avete problemi col il sensore di luminosità?? Praticamente non funge
per sbaglio ho installato le google apps 4.4.3 mi basta aggiornare le gapps o devo ricominciare da capo ed installare 4.4.4?
Ciao, dove posso trovare una cmw compatibile con Kitkat?
So che ci vuole una versione > 6.0.4.x, ma sul sito ufficiale per il mio P5100 mi da solo la versione 6.0.2.7 che non va bene.
Adesso monto la Cyano 10.1 4.2.2.
Conviene passare da una stable alla nightly Kitkat? C'è tanta differenza?
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Io ho messo la Philz Touch sopra la CWM e non ho avuto problemi, la CyanoGenMod è andata su senza problemi.
La 11 (KitKat 4.4.4 nightly) sembra funzionare alla grande, certo... migliora parecchio se confrontato alla stock ma sempre nel limite di un hardware nato 2 anni fa.
L'unico problema riscontrato è in Email dove vengono duplicate alcune cartelle (posta in uscita e cestino) con gli account IMAP
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Ragazzi ho installato la rom. Le gapp ho preso le 4.4.2 ma non vedo l'app della fotocamera. Come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Se hai installato una delle ultime release dovresti flashare le gapps per Android 4.4.4 (ti consiglio il pacchetto standard che trovi qua). Altrimenti puoi scaricare dal play store la nuova versione, la trovi come Google fotocamera
Ultima modifica di ZPeppe; 17-07-14 alle 13:04
Qui trovi le ultime versioni della Philz installabili da altra Recovery (.zip) e da Odin (.zip.md5)
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_...Edition/p5100/
Ultima modifica di PeperOne; 17-07-14 alle 15:11
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
luki1 (17-07-14)
ragazzi scusate, nel mio tab2 10.1 (5110), ho installato ieri la cyanogenmod 11 con kitkat 4.4.4 tutto apposto in termini di installazione, è una rom bella pulita e leggera, insomma ha fatto rinascere il mio tablet rispetto a quella ciofeca della 4.2.2 stock con lagwiz... una domanda però devo farvi: siccome non mi piace per niente la bootanimation della cyanogenmod 11, avevo provato a cambiarla andando in: Impostazioni>Temi>Animazioni di avvio, ho scaricato altri temi, per esempio il bellissimo tema del galaxy s5, che ho installato e tutto, ma non mi fa cambiare in alcun modo l'animazione di avvio. Come posso fare? Grazie!