A me sia con fifa 14, mc4 e GTA san andreas nessun problema, prova a backupparti i dati e re installi il gioco
Visualizzazione stampabile
Grazie, son tornato ala cyano 10.2... riproverò fra qualche giorno :)
Ciao ragazzi,
per installare questa cm 11 bisogna avere una base stock particolare? Io sono con una rom francese 4.1.2, non è che ne devo mettere una 4.4.4?
Grazie, volevo scrivere 4.2.2 :D
scusate io vorrei dei chiarimenti riguardo questa rom....io ho una romm stock 4.2.2 e solo il root con supersu ed essendo un abbonato play la ap mi va ameraviglia disabilitanto i permessi di root ovviamente...ora vi chiedo se istallo questa qualcuna ha provato premum play?immagino abbia gia il root e quale ap ha istallata?perche con superuser anche disabilitanto nella rom stock non funziona e poi ultima domanda e stabile?me la consigliate?che vantaggi ho?
scusate le domande e spero di non essere fuori topic ma non ho mai provato una custom room e vorrei provarla.
grazie
molto strano. Disinstallale con il sistema classico.
Ciao,
Ho installato sul mio tablet p5100 la CM 11, il kernel Dhollmen e recovery PhilZ Touch 6 (CWM versione base 6.0.4.5). Purtroppo non sono soddisfatto e vorrei tornare ad una rom stock 4.2.
Qualcuno mi sa dire se posso installare una rom 4.2 tramite la mia recovery (funzione:"installa rom da zip")? se si, dove posso trovarla?
GRAZIE!
No, devi flashare con odin.
Ho visto che hai la il Firmware: OmniROM (Android 4.4.2) e il KERNEL: OC stock kernel.
Come ti trovi ? hai provato altre configurazioni? Se mi dai dei consigli te ne sarei grato :)
Io sto impazzendo per trovare una configurazione (ROM + Kernel) stabile e fluida per navigare e vedere immagini e pdf. (non gioco mai).
Per ora ho provato la rom stock della samsung (lentissima) e la CM11 con il kernel Dhollmen (non è molto stabile).
Sì, ho la omni rom e mi trovo benissimo. Nessun bug riscontrato. Ho anche provato la slimkat, la aokp, la dohllmen rom, ma la migliore è sempre la omni :)
Posso installarla con la mia recovery?
Rifacendo tutto da capo il battery drain sembra non essersi ripresentato. :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Aggiornamento: battery drain come prima. Deve essere qualche app: il primo giro di carica è durato, ma adesso se lo lascio in stand-by la notte fa come prima, il wifi (spento) mangia mezza batteria. Possibile che non ci sia un modo per capire che succede? Inoltre l'app di youtube non carica i video :/
Mi chiedevo (ho la CM 10.3) installando la CM11 da Cmdownloader (l'app nel play store) creo problemi? Devo per forza installarla con odin? Grazie!
Edit : mi sono espresso male, scaricandola con cmdownloader, e installandola da recovery, rispettando la versione richiesta, creo qualche problema? (non credo)
Aggiornamento sul battery drain: ieri sera ho lasciato il wifi collegato, e la batteria non si è scaricata! In pratica si scarica solo quando spengo wifi e sincronizzazione! Qualcuno potrebbe provare? Grazie...
Perdonate la mia ignoranza, ma dove drovo un link del kernel Dhomnell, non ci sto capendo più niente...
Non so più cosa pensare... ho resettato tutto da capo DUE volte... comunque deve essere una qualche app, perché la prima volta dopo l'ultima installazione non me l'ha fatto, e pensavo di aver risolto (vedi qualche commento più su). All'inizio pensavo fosse lo store di amazon, l'unica app che non avevo ripristinato immediatamente: l'ho tolto ma niente da fare, c'è sempre il WiFi che si mangia, da spento, mezza batteria. Possibile che non ci sia un modo di capire perché?
Ok, mi sono arreso, ho messo slimkat. La consiglio a tutti.
Da qualche nightly a questa parte ho anche io il problema del drain della batteria. Davvero inspiegabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho risolto mettendo la omnirom. Mi sono arreso anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate di nuovo ma dalla nightly del 12/02/2014 il dispositvo rileva le varie reti wi-fi che ci sono nel mio palazzo tranne la mia. Come è possibile? Dove posso scaricare la Nightly dell'11/02? Grazie
ragazzi, posseggo un P5100 T-MOBILE edizione polacca e proprio questa settimana è uscito l'aggiornamento 4.2.2 che non ha fatto altro che rallentarmi un tablet di per sè già lento di default :D
Alla luce di ciò ho deciso di affacciarmi per la prima volta in vita mia alle Custom Roms. Credo di optare per la Cyanogenmod 11 nonostante i problemi con la batteria che alcuni utenti lamentano.
Così mi sono messo a leggere le guide attentamente ma sono bloccato al primo step (maledetta noobaggine), ovvero tutte le guide danno per scontato che tutti sanno cos'è, come si installa e come si usa la TWRP 2.6.3.3....beh io no, sò soltanto che è un altro tipo di recovery! Non riesco innanzitutto a capire se è la stessa per tutti i dispositivi e non sono riuscito a trovare nessuna procedura per installarla, premetto che chiaramente ancora non ho fatto il root e sono solo in fase di lettura.
Grazie a tutti anticpatamente
EDIT: nel frattempo sono riuscito a trovare la TWRP sul sito ufficiale ma c'è soltanto 2.6.3.6
Va bene uguale?
Ho installato la mia prima cyano che sarebbe questa versione. Faccio una domanda forse banale : ma con la cyano non è possibile usare nessuna delle app Samsung come ad esempio Samsung link?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Comunque con questa ROM il tab è rinato. Venivo dalla stock 4.2.2 che mi crashava continuamente. Ora è veloce e reattivo,lo streaming video ottimo. Aspetto impaziente la stable.
Unico bug riscontrato è che la schermata di blocco non ruota.
Peccato per le app di samsung che non posso installare ma i vantaggi della cyano sono ben maggioriamo spiace solo averlo scoperto ora
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
installata ieri sera con il kernel dhollmen, devo dire veramente niente male per i miei usi (film,musica, internet e mail) l'unica pecca la mancanza di sky go ....ma è un problema di tutte le "barrette di cioccolato"......rotfl quindi aspettiamo.......
Eccolo
Http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176563
Ma Ma non l'ho ancora testo. Lo sto scaricando adesso
Si sa qualcosa per quanto riguarda la versione finale??
Io sto reinstallando la 10.1.3, è troppo buggata questa.. mi ciuccia la batteria di continuo.
Mi si è bloccato alla schermata di caricamento alla cyanogenmod.. continua a girare la rotellina e non si avvia. Che devo fare?