Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Fai un wipe data/dalvik cache e riflasha rom e gapps ;)
Ci avevo pensato ma hai qualche idea su come posso mettere la rom nel tablet? il pc non me lo riconosce :/
-
Quote:
volpeblu
Ci avevo pensato ma hai qualche idea su come posso mettere la rom nel tablet? il pc non me lo riconosce :/
Tramite sideload oppure con una microSD...
-
Quote:
Sammy854
Tramite sideload oppure con una microSD...
Fatto.. mi si è avviato però non mi si connette al wifi!!
-
Ho pure rimesso la cyanogen 11 ma non mi si connette!! Mi dice errore di autenticazione. Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè
-
Io sto usando tapatalk ma non so come creare un thread come si fa? Mi aiutate?
-
Quote:
volpeblu
Ho pure rimesso la cyanogen 11 ma non mi si connette!! Mi dice errore di autenticazione. Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè
Quote:
volpeblu
Fatto.. mi si è avviato però non mi si connette al wifi!!
È vietato fare post consecutivi... Usa il tasto modifica.
Comunque, che gapps hai usato?
-
Quote:
Sammy854
È vietato fare post consecutivi... Usa il tasto modifica.
Comunque, che gapps hai usato?
Ho usato quelle 4.4.2 per la 11 e le 4.2.2 per la 10.1.3
-
Quote:
volpeblu
Ho usato quelle 4.4.2 per la 11 e le 4.2.2 per la 10.1.3
Allora non è quello il problema...
-
Curiostà: sono con la 10.1.3 e vedo tranquillamente skygo. Se mettessi questa cm11 funzionerebbe lo stesso?
-
Quote:
asdroid
Curiostà: sono con la 10.1.3 e vedo tranquillamente skygo. Se mettessi questa cm11 funzionerebbe lo stesso?
Credo non sia compatibile con KK :-\
-
Confermo che skygo non funziona su kk. Sky dice che a breve lo sará. Staremo a vedere
-
da oggi sempre con la stessa nyghtly, sempre con lo stesso lumia 920, e sempre con la stessa rete tim usati in precedenza ho dei problemi spaventosi con il tethering wifi nel senso che mi si connette e disconette in maniera continuativa ....boh ho già fatto tutti wipe possibili
suggerimenti?????????
edit
risolto con l'omni rom 4.4.2 a mio avviso migliore rispetto la cyano 11.... sicuramente nella parte wifi
-
ma per flashare il kernel dhollmen oltre al file zip si deve flashare come sul next kernel il file proprietary vendor samsung?
-
Quote:
salvothegenius
ma per flashare il kernel dhollmen oltre al file zip si deve flashare come sul next kernel il file proprietary vendor samsung?
No, solo quello.
-
ma io che per dire monto una slimbean è consigliato sto kernel?
-
Quote:
salvothegenius
ma io che per dire monto una slimbean è consigliato sto kernel?
Male non fa ;)
-
Quote:
Sammy854
Male non fa ;)
Ma cosi per come è oppure con qualche cambiamento?
-
Così com'è
Edit: ho controllato il topic ufficiale, devi utilizzare la build del 26/10 per le 4.3
-
Quote:
lucap00
Così com'è
Edit: ho controllato il topic ufficiale, devi utilizzare la build del 26/10 per le 4.3
ho scritto male , io monto la slimkat stable 3.0 quindi mi sa ci voglia l'ultima versione quella datata 8marzo
-
Si si allora certamente l'ultima, avendo letto slimbean...:D
-
Non si sa ancora nulla sulle tempistiche della stable?
-
Quote:
BigTony
Non si sa ancora nulla sulle tempistiche della stable?
No, ma secondo me ancora uno/due mesi ;)
-
Quote:
Sammy854
No, ma secondo me ancora uno/due mesi ;)
OK, era più una curiosità. Ora sto ancora con la nightly del 28/02 ed è già molto stabile, tranne qualche piccolo bug. È la prima ROM cucinata che provo e difficilmente tornerò alla stock, il team cyano ha fatto veramente un ottimo lavoro.
-
Quote:
BigTony
OK, era più una curiosità. Ora sto ancora con la nightly del 28/02 ed è già molto stabile, tranne qualche piccolo bug. È la prima ROM cucinata che provo e difficilmente tornerò alla stock, il team cyano ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Io invece sto testando una versione unofficial della cyano, uscita ieri sera e sembra migliore della official e senza bug :D
-
Io ho installato la cm11 nightly del 17 marzo e devo dire che é fantastica, il tablet mi é rinato....ma se volessi aggiornare all'ultima nightly, potrei tranquillamente effettuare l'aggiornamento dalle impostazioni senza perdere i miei dati o fare procedure strane, giusto?
-
Quote:
kratos0
Io ho installato la cm11 nightly del 17 marzo e devo dire che é fantastica, il tablet mi é rinato....ma se volessi aggiornare all'ultima nightly, potrei tranquillamente effettuare l'aggiornamento dalle impostazioni senza perdere i miei dati o fare procedure strane, giusto?
Esatto. E ti consiglio di abilitare ART dalle impostazioni se non l'hai già fatto :D
-
Che cos'è che dovrei attivare? ART? E dove e cosa sarebbe?
-
Quote:
kratos0
Si trova in impostazioni - opzioni sviluppatore - app - seleziona runtime. Da quel che ho capito dovrebbe migliorare la gestione delle app e il consumo della RAM. Ma aspetto lumi più precisi. Io lo ho attivato e per ora nessun problema.
-
Quote:
kratos0
Quote:
BigTony
Si trova in impostazioni - opzioni sviluppatore - app - seleziona runtime. Da quel che ho capito dovrebbe migliorare la gestione delle app e il consumo della RAM. Ma aspetto lumi più precisi. Io lo ho attivato e per ora nessun problema.
È un runtime sperimentale che sostituisce dalvik. I miglioramenti sono maggiore reattività del sistema (compresa l'apertura delle app) e una migliore gestione della RAM. Come contro invece c'è un maggiore utilizzo di memoria e alcune app non sono ancora compatibili ;)
-
Alcune.... Ma ben poche oramai... Probabilmente con 4.5 o 5.0 o quel che sarà, art sarà abilitato di default
-
Installata proprio oggi...uno spettacolo!
Mi sapreste dire se è possibile e come si fa ad impostare uno sfondo diverso per la schermata di blocco?
- - merge - -
Mi sapreste dire se è possibile e come si fa ad impostare uno sfondo diverso per la schermata di blocco?
-
Quote:
Redsparkle
- - merge - -
Non si può... È un'aggiunta Samsung :-\
-
Quote:
Sammy854
Non si può... È un'aggiunta Samsung :-\
Col gravitybox però sì
-
Quote:
lucap00
Col gravitybox però sì
che cosa è il gravitybox? una specie di go locker? ne ho provati un bel pò ma sono tutti esclusivamente in formato verticale, per i tablet che per il 90% dei casi si tengono in orizzontale non va per niente bene, non avendo la possibilità di ruotare...
edit: ho letto cosa è: nel sito xda dice che non è da usare con custom roms come cm, aosp o qualunque altra perchè causa conflitti; non è una app, ma proprio un tweak che si installa da recovery e proprio con Cyanogen non va d'accordo...
ergo, non è che conoscete una qualche app come go locker (come detto questa non va bene) che vada bene su tablet?
-
Io l'ho provata con cyanogen e con qualsiasi ROM custom va tutto alla grande però fai come credi secondo me è la soluz migliore
-
Quote:
lucap00
Io l'ho provata con cyanogen e con qualsiasi ROM custom va tutto alla grande però fai come credi secondo me è la soluz migliore
Idem per me...
-
Quote:
Sammy854
Idem per me...
Quote:
lucap00
provata anche con kitkat di cyanogen? allora la provo anche io... ;) certo guide in italiano più facilmente comprensibili sarebbero meglio :(
-
Quote:
Redsparkle
provata anche con kitkat di cyanogen? allora la provo anche io... ;) certo guide in italiano più facilmente comprensibili sarebbero meglio :(
Sì, scarica la versione per KK.
-
nella guida quando dice di fare il backup della rom da recovery, di cosa la devo fare? solo system o di tutte quante le cose?
-
Quote:
Redsparkle
nella guida quando dice di fare il backup della rom da recovery, di cosa la devo fare? solo system o di tutte quante le cose?
Fallo solo dei dati.