quella del 22. Sto scaricando quella di oggi in questo momento
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda sciocca? La versione cyano presente nella guida è la versione stable? Cioè riceve tutti gli aggiornamenti dovuti tramite OTA comprese le build? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Se è NIGHTLY non è affatto stable. Una certa stabilità ce l'hai a partire dalle RC, ma siamo ancora parecchio lontani. Comunque è usabile a meno di cose molto particolari. E sicuramente le OTA non mancano, se imposti cmupdater per prendere tutti gli aggiornamenti... ti stuferai a scaricarli!
Scusami pensavo che da quando fosse stato pubblicato il post fosse uscita qualche stable, grazie mille :D
Ma voi che già l'avete me la raccomandate? Cioè avete riscontrato bug gravi o per uso giornaliero è buona?
Grazie mille, ora la installo allora :D
Ragazzi scusatemi, mi potreste postare il link per scaricare la cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.5? non riesco proprio a trovarla :'(
Appena aperto --> :) :) LINK
Il problema del WiFi che succhia la batteria resta. Ieri sera ho aggiornato all'ultima nightly, ho caricato il tablet, una volta carico ho spento TUTTO (WiFi, GPS, rete dati, luminosità) e l'ho tenuto così per tutta la notte. Questo è il risultato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tvexg.jpg
Scusate, dove potrei sottoporre questa cosa agli sviluppatori? C'è tipo una bagtraq?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
A me non lo fa... hai il modello 3G?
Neppure a me succede, ho notato che la batteria dura un po' meno rispetto alla 10.2 ma è accettabile
Sì, il 5100.
Stavo pensando che magari è qualche app... ho lasciato il tablet nelle stesse condizioni di questa notte, ma con questa app attiva: https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it
Avete altri suggerimenti per capire da cosa dipende, prima di andare a chiedere al team di CM?
PS: qualche giorno fa qualcuno mi ha suggerito di ripartire da zero, ma per mettere su la CM11 ho già piallato tutto non più una decina di giorni fa. E poi tengo tutto aggiornato all'ultima nightly: ogni volta che scarico la rom non la aggiorno da cmupdater, ma faccio così: riavvio con TWRP (2.6.3.4), wipe di cache & dalvik, flash di rom & kernel Dhollmen, di nuovo wipe di cache e dalvik e riavvio.
A questo punto mi viene da pensare che forse è il kernel, voi avete quello di CM?
IO ho il dhollmen ma non ho notato consumi anomali. Di notte metto in modalità aereo e la mattina la batteria è quasi allo stesso livello
Io ho il 5110 e il dolmen e la sera tolgo il WiFi e la batteria rimane uguale
Che gapp devo mettere su 5110?
Ce ne sono parecchie versioni, qualcuno gentilmente linka?
Grazie.
EDIT: vanno bene queste?
1-16_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
Basta che siano per la 4.4.2, quindi direi di sì
non riesco a installarla.. ho fatto tutti i wipe giusti ma quando flasho la rom mi dice error status 7 process aborted e nn fa... ho provato anche con la nightly del 27 e niente... sapete cosa puo essere ?? ho la cwm e venivo da una cm 10.2 GT-P5110
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho cambiato recovery, con la cwm non riuscivo, però non mi dava errore, quell'errore lo avevo con il gs3 quando cercavo di installare le miuiu, non saprei...
Nightly dopo nightly la batteria continua ad avere sempre lo stesso comportamento. Con wakelock detector ho visto che non ci sono app particolarmente succhiasange, però a sera, dopo un giorno di stand-by, ho metà batteria andata, e il maggior consumatore è sempre il WiFi (che, vi ricordo, durante lo stand-by spengo). Prima di rifare tutto da capo, avete qualche suggerimento, un app da installare per capirci qualcosa? Grazie...
la cwm era l ultima versione, ho flashato l ultima twrpe il flash mi fallisce... non capisco cosa non va...Quote:
Originariamente inviato da marmar01
Si, probabilmente non hai la cwm aggiornata. Prova ad installarla con TWRP, oppure cerca nei post precedenti il link per la cwm aggiornataQuote:
Originariamente inviato da filiphs
non riesco a installarla.. ho fatto tutti i wipe giusti ma quando flasho la rom mi dice error status 7 process aborted e nn fa... ho provato anche con la nightly del 27 e niente... sapete cosa puo essere ?? ho la cwm e venivo da una cm 10.2 GT-P5110
edit:provato anche da impostazioni, info sul tablet, aggiornamento cyanogenmod ma niente
Ciao a tutti. Ho messo la nightly del 29 gennaio, anche io riscontro un consumo della batteria un po' eccessivo, in compenso la ROM é molto fluida.
Anche a me risulta impossibile aggiornare alla 11. Da sempre errore 7
avete fatto tutti wipe? se venite da una 10.1 dovete formattare tutto. avete la recovery aggiornata?
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][GT-P51XX]TWRP 2.6.3.5 | Different CWM 6.0.4.7 Recoverys
attenzione ad installare quella giusta per il vostro tablet. ieri ho messo la recovery per il galaxy tab 2 5110 e non riuscivo a flashare la nightly per la 5100 :(
Strano non riusciate, fatto Tutti i wipe? Che versione di cwm o di twrp usate? A me era successo, ma avevow una cwm non aggiornata, risolto quello é filato Via Tutto liscio
Io sul mio 5110 non riscontro nessun consumo di batteria anomalo, è da ieri mattina in stand by ed è sceso del 5%
L'ho acceso dopo l'installazione che ero all'80% circa.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/bupyzepe.jpg
Assurdo. Non mi resta altro che rifare tutto da capo.
Potrebbe essere che sia un bug per il modello 3G
Nessuno con il 3G qui?
Ciao ragazzi,
come mai se disinstallo le app con titanium al riavvio riappaiono??
Grazie in anticipo.
Ho anche io il 5100, non riscontro più un consumo eccessivo di batteria. Ho la nightly e il kernel dollhman, entrambi del 31 gennaio. La consiglio a tutti.
Ciao ragazzi! Sto passando dalla stock rooted alla cm 11. Ho installato la recovery TWRP 2.6.3.5, che dovrebbe essere la più aggiornata, ho fatto tutti i wipe del caso, ma l'installazione della rom va in errore (unable to open zip file). Qualcun'altro ha avuto questo problema? Cosa posso fare?
edit: sono riuscito ad installare la rom, ma ora non ho le gapps. L'installazione non da errori, ma quando accendo il tab le gapps non ci sono. Ho provato più volte a fare l'installazione con i wipe ma niente. Magari sbaglio il file da scaricare qualcuno saprebbe linkarmi il download di quello corretto per il GT5110?
Grazie in anticipo!
L'unico problema che ho con questa rom è che nerd for speed most wanted non funziona... Anche a voi?
Ciao ragazzi, ho installato la Rom e va unq bomba! Due problemi: la app telefono puo essere usata solo in modalita verticale? Non mi piace proprio! Quando accendo il tab il logo di cyano scatta (la freccia che ruota) e inoltre quando metto in standby il fab ckn il tasto power lo schermo dopo che si spegne ha un piccolo sussulto! Anche a voi?