Penso di aver installato la Gaaps giuste (ho messo quelle del 19/10/2014)
Ma ora mi sorge un dubbio!
Ad ogni Nightly che installo, devo rifleshare le Gapps???
GRazie
Jonc (23-10-14)
Un attimo , mi sto un po' confondendo (d'altronde sono entrato nel mondo Cyano da meno di 15 giorni ;-) )
Io ho flashato la nightly del 21/10/2014
Poi ho fatto il wipe cache e il devilk
Dovrei riflashare le Gapps?
E soprattutto le Gapps del 19/10/2014 ( le ho prese qui [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums sono quelle giuste ??
Mi è venuto il dubbio perché sul sito della cyano Google Apps - CyanogenMod ,riporta quelle del 06/06/2014
Approfitto della vostra bontà per farvi altre due domande.
1) ogni qualvolta si installa una Nightly è necessario fare gli swype (se si quali) o si puo' evitare?
2) quale versione delle Gapps, devo flashare? (Stock pachage, full modular, mini modular etc etc))
3) dopo aver riflashato le Gapps , devo rifare i wipe? Se si, quali?
Grazie infinitamente per l'aiuto
Ultima modifica di Jonc; 23-10-14 alle 09:18
le gapps che hai flashato vanno bene, io le uso uso da sempre e secondo me sono le migliori. Per quanto riguarda i wipe quando aggiorni...non serve nessun wipe (vedi what to wipe in TWRP) e anzi potrebbe anche essere quello all'origine dei crash che riscontri. E non devi neanche riflashare le gapps
Ultima modifica di ZPeppe; 23-10-14 alle 09:25
Jonc (23-10-14)
Sempre l'ultima release. Per quanto riguarda il pacchetto dipende da quali app ti servono. Personalmente uso le nano modular che contengono solo quelle indispensabili. E se poi me ne servono altre semplicemente le scarico dal play store
Jonc (23-10-14)
Assolutamente no![]()
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Tab 2 P5110 - cm 11 w/ AGNi kernel @1,4GHz