Qualche post fa ho fatto presente un problema di durata della batteria : da quando ho installato l'ultima nightly il problema sembra essere risolto... forse non andava correttamente in deep sleep..
Lo dico solo per la cronaca :-)
buona giornata!
Qualche post fa ho fatto presente un problema di durata della batteria : da quando ho installato l'ultima nightly il problema sembra essere risolto... forse non andava correttamente in deep sleep..
Lo dico solo per la cronaca :-)
buona giornata!
salve, girellando un po per il forum ho trovato queste build SNAPSHOT CM11 per i nostri tab2 https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044317, https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655044316
la mia domanda è: queste sono build ufficiali?
come mai non compaiono nella sezione ufficiale dei download Cyanogen?
se le installo riuscirò ad avere gli aggiornamenti OTA ufficiali, oppure dovrò reinstallare tutto da recovery?
(domanda stupida, ma la curiosità è troppa, qualcuno sa, se la cyano rilascerà mai un aggiornamento ufficiale snapshot? oppure, qualcuno sa se faranno diventare la CM11 stable?)
grazie a tutti
Pure io mi sono ritrovato la CMW??? ...non so il perché ma comunque non ne faccio un problema visto che riesco a flash-are lo stesso le ROM KitKat
Non so quanto sia "ufficiale" questa M11 visto che le versioni Snapshot per il P51XX non sono presenti nel download del sito della Cyano.
Comunque ho preso coraggio e l'ho montata assieme alle GApp Micro e per il momento sembra tutto OK, fluido come al solito e nessun crash.
Speriamo solo che non sia presente lo stesso bug dello stand-by a batteria scarica che affligge la M11 sul mio Nexus.
PS: funziona perfettamente anche il 3G , a differenza delle nightly che davano qualche problema
Ultima modifica di PeperOne; 28-10-14 alle 16:19
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Ciao ragazzi, ho scoperto un altro problema/bug
non riesco a fare il "cattura schermata", a qualcuno di voi è capitato??
Sto avendo difficoltà con lo sblocco schermo...a volte non si accende il tablet dallo standby...succede anche a voi?
Poi qualcuno mi sa dire se c'è il modo di portare la barra di navigazione in basso (quella col tasto back e home per intenderci) in alto o di lato?
Samsung Galaxy S8
sta rom mi sta facendo impazzire, devo lavorare col tablet e solo stamattina l'ho dovuto riavviare 4 volte....si arresta tutto in modo anomalo, si blocca durante le chiamate...ho anche eseguito un'installazione pulita ma fa schifo peggio di prima...non so se è l'ultima nightly che fa pena o meno....adesso provo a montarne una vecchia.
Samsung Galaxy S8
Salve,
io ho la nightly del 27-10 e mi ha fatto tribolare un pochetto utilizzando chrome (impuntamenti e qualche blocco dell'app).
Ho semplicemente installato firefox beta e non ho più avuto problemi.
Comunque anche trebuchet a volte fa le bizze; installato nova launcher e tutto okay anche da questo punto di vista.
Regards
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Tab 2 P5110 - cm 11 w/ AGNi kernel @1,4GHz