È un file che dovrebbe servire proprio a risolvere i problemi di compatibilità con alcune app. Lo trovi allo stesso indirizzo del Dhollmen e va flashato dopo il kernel
redblack (11-11-14)
Si, sul forum di xda c'è un ulteriore file da eventualmente flashare, che dovrebbe contenere una sorta di descrittori dell'hardware, tipo i file inf di Windows. Sul next kernel ne è richiesta l'installazione (Samsung vendor update. Zip), su dhollmen è facoltativa oppure da flashare in caso di incompatibilità.
Regards
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Tab 2 P5110 - cm 11 w/ AGNi kernel @1,4GHz
redblack (11-11-14)
Chrome, invece, rimane inutilizzabile, nonostante accelerazione hw e cache su sd classe 10. Lagga da fare spavento e sono costretto a usare ff, che invece va come il vento...
Samsung Galaxy S5
Comunque ragazzi, mi permetto di consigliarvi (anche se non sarebbe il thread giusto) di provare anche la slimkat. È nettamente più veloce e sicuramente meglio ottimizzata per il nostro tablet rispetto alla cm11. Io la sto usando da prima dell'estate e devo dire che non tornerei indietro alla cyano per niente al mondo
A parte qualche lag ciclopico, di cm11 non mi lamento.
Noto che slimkat ha il multiwindows che, sul s5 di mia moglie è una delle features meno utilizzate in assoluto (almeno da noi) ... Comunque mi interesserebbe provarlo sul tab, c'è un modo per fare un backup totale, senza bisogno di reinstallare tutte le applicazioni dopo l'installazione di slimkat?
Off topic di dimensioni colossali![]()
Samsung Galaxy S5
Con Titanium puoi fare il backup di tutte le applicazioni; al momento del ripristino con la versione free devi comunque dare conferma per ogni applicazione ma almeno riavrai i dati di ognuna senza doverli reinserire manualmente. Per tornare alla rom attuale puoi anche fare il backup da recovery, ma questo credo che lo sappia già. Prima che ci provi ti devo dire però che il multiwindows non è incluso nelle release ufficiali, mentre dovrebbe esserci nelle versioni "homemade" di Android-Andi su XDA (e lo stesso vale per la Omni)
Poweredge (11-11-14)
Dove posso trovare la slymkat
[ROM][P51xx][4.4.4] SlimKat | Samsung Galaxy Tab 2 | XDA Forums
Questo è il post di xda per le home made.
Samsung Galaxy S5
ciao Poweredge,
in primis scusate il mio OT
sto pensando da tempo di "svegliare" il P5110, che in famiglia utilizza mia moglie, dal suo attuale stato di 4.1.2 e finora mi fermava il fatto che la situazione è molto stabile (sebbene poco fluida e performante); non vorrei restituirle un tablet che poi va a mille ma lagga da paura, e siccome non ci capisce niente ci dovrei perdere poi io un botto di tempo a sistemare il tutto
ma ho il problema che dopo 1 mese dall'acquisto (2 anni fa almeno) il cavo otg ha smesso d funzionare e non posso sfruttare alcuna periferica in usb perché non lo vede assolutamente, quindi:
1) questa slimkat è stabile, fluida, a prova di donna con 0 propensioni al solving problem?
2) funziona otg?
aspetto tue per fare backup delle app; e comunque ho su la twrp con cui ho già fatto un nandro backup qualora non mi soddisfi la rom e voglia tornare indietro
EDIT: chiedo anche a ZPeppe ( che solo ora mi sono accorto avere decantato le doti della slim kat ) come sia![]()
Ultima modifica di saturniano; 14-11-14 alle 21:36
Buongiorno a tutti,
Ho installato la ciano 11 ma avevo serissimo problemi di autonomia.
Oggi ho provato il kernel da voi suggerito risolvendo questo problema ma il tablet si blocca su YouTube e soprattutto molto spesso su facebook.
Consigli?
Meglio davvero la slimkat?
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T