Confermo i problemi di battery drain
Confermo i problemi di battery drain
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Dissento, a me (ma sono passato da una nightly precedente all'ultima facendo però full wipe ) va correttamente in deep sleep e di conseguenza non consuma in stand by.
Monto il kernel stock e la fluidità è superiore a quando avevo il dhollmen con oc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
redblack (08-11-14)
Guarda, non ho sottomano il tab, ma se non erro ho aggiornato 3 notti fa. Il kernel stock lo hai al momentk di aggiornare la rom,quindi ogni nightly che installi mette anche il kernel stock cm. L'unico consiglio è mettersi l'animo in pace e fare un full wipe
Guarda io l'ho appena installata la scorsa settimana. ... Dopo un full wipe... ma la batteria non dura niente
Potrebbe non essere um problema intrinseco della ROM. Forse hai qualche app che fa drain
Provate questo kernel se avete problemi di drain: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468546
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Ho provato il kernel.... Non si se sia lui la causa ma facebook si piantava.... Ho poi aggiornato la ROM e adesso va.... Ma vedrò poi se la batteria tiene.
Ma quando aggiornò la ROM , se voglio mantenere il kernel di cui sopra, devo reinstallarlo perché con l aggiornamento la rom installa anche il suo kernel o rimane sempre quello
Ogni volta che flashi una rom questa rimette il suo kernel e quindi devi riflashare il kernel che vuoi
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Salve
Con cm11 e dhollmen nessun battery drain (sgrat sgrat)
Buona domenica sera...
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Tab 2 P5110 - cm 11 w/ AGNi kernel @1,4GHz