CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 636
Discussione:

[ROM][KK] CyanogenMod 11 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    adesso ho fattp come dicevi ma è come se non succede niente...ho questi messaggi
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> GT-P5110_CWM_6.0.5.1.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)


    ora anche ADDED ma il tablet non si riavvia e c e il messaggio do not turn off target

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aspetto una tua risposta...ho effettuato tramite recovery un wipe reset e poi cercato di installare questo file cm-12.1-20150408-2253-UNOFFICIAL-p5110.zip ma non parte l installazione ma appaiono dei messaggi di errore

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto è bene quel che finisce bene!!! non avevo installato correttamente la recovery!!! missione compiuta!!! grazie mille ancora!!!

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho parlato troppo presto... non avevo installato le gapps e al primo avvio di questa ROM c erano messaggi infniti tipo "email si è bloccata in modo anomalo" "orologio si è bloccato in modo anomalo" "trebuchet si è bloccato in modo anomalo"...allora ho installato le gapps dal link che hai dato all altro utente (perche i link dell altra discussione danno una pagina vuota...) ma il risultato non cambia...sembra tutto ok ma con questi messaggi infiniti che rendono impossibile o difficile navigare sul tablet
    Ultima modifica di tedib88; 09-04-15 alle 23:36

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto risolto!!! stavolta x davvero!!! hahahaha ottima ROM e grazie ancora!!!

  7. #596
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eccomi, vedo che hai passato una notte di passione ma alla fine sei riuscito da solo ad andare fino in fondo; i miei complimenti!
    Ora non ti resta che godere Lollipop sul nostro vecchio tab, pensa che su tantissimi device, anche di recentissima produzione, sta girando ancora KitKat.
    Tieni d'occhio la discussione che ho aperto sulla cyano12.1 per vedere se ci saranno nuovi aggiornamneti; tieni infatti presente che si tratta di versioni "unofficial", in pratica delle versioni "alfa", neppure beta ma di fatto molto stabili e mature per un profiquo lavoro quotidiano.

    Una ultima cosa: se già non lo hai fatto ti consiglio di abilitare le opzioni di sviluppatore, devi tappare 7 volte sulla voce "numero build" che trovi in IMPOSTAZIONI SISTEMA INFORMAZIONI SUL TABLET.
    Motorola EDGE 40

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginore per il post:

    tedib88 (10-04-15)

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono assolutamente un novizio, quindi perdonate le eventuali castronerie!!!
    mi hanno regalato il Tab 2 10.1 5100 mai modificato con android 4.1.2. Leggevo della stabile Cyanogenmod 11 -M12 con il kernel AGNi per la mia tavoletta... sapete dove poterla scaricare ora con relative gapps??

    Ho letto anche il graditissimo suggerimento e link dato da ginore (ad un altro utente) alla cm-11-20150205-SNAPSHOT-M12.1-p5100.zip di Android-Andi, ma stiamo parlando della stessa rom?? e quindi della stessa garanzia di stabilità, bontà e quant'altro si richieda ad un uso piacevole del tab??
    Grazie, saluti.

    P.S.: per dirla tutta, sarei veramente tentato di seguire il suggerimento di ginore di provare l'ultima cyano12.1, perchè mi sembra lui un esperto smanettone e poi perchè vorrei fare invidia al papà, che mi ha regalato il tab 2 usato, sostituendolo lui con il tab 4 , ma per il momento preferisco aspettare la versione stable di lollipop... e godermi quindi la kitkat...

  10. #598
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAndroid Visualizza il messaggio
    Scusate, sono assolutamente un novizio, quindi perdonate le eventuali castronerie!!!
    mi hanno regalato il Tab 2 10.1 5100 mai modificato con android 4.1.2. Leggevo della stabile Cyanogenmod 11 -M12 con il kernel AGNi per la mia tavoletta... sapete dove poterla scaricare ora con relative gapps??

    Ho letto anche il graditissimo suggerimento e link dato da ginore (ad un altro utente) alla cm-11-20150205-SNAPSHOT-M12.1-p5100.zip di Android-Andi, ma stiamo parlando della stessa rom?? e quindi della stessa garanzia di stabilità, bontà e quant'altro si richieda ad un uso piacevole del tab??
    Grazie, saluti.

    P.S.: per dirla tutta, sarei veramente tentato di seguire il suggerimento di ginore di provare l'ultima cyano12.1, perchè mi sembra lui un esperto smanettone e poi perchè vorrei fare invidia al papà, che mi ha regalato il tab 2 usato, sostituendolo lui con il tab 4 , ma per il momento preferisco aspettare la versione stable di lollipop... e godermi quindi la kitkat...
    Allora facciamo chiarezza: l'ultima versione ufficiale stock Samsung è la 4.2.2 e morta lì, non ci sarà più nessun aggiornamneto.
    Passiamo alle ROM cosidette "cucinate", ovvero ROM nate dalla passione di gente esperta nel settore nonchè appassionata di tecnologia; è nata così la ROM CyanogenMod: la versione "stable" si ferma alla 4.3, vedi qui:
    CyanogenMod Downloads
    Poi ci sono le "nightly", versioni con Android KitKat 4.4.4, vedi qui:
    CyanogenMod Downloads
    Infine le "unofficial" come quelle che ho segnalato.
    Per cominciare direi che potresti provare con le nightly che sono stabilissime (di fatto) e continuamente aggiornate dalla comunità.
    Poi, quando avrai trovato gusto per lo smanettamento, vedrai che ti verràò voglia di provare anche Lollilop.
    Motorola EDGE 40

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quindi devo desumere che per il momento mi sconsigli anche le pur apprezzate cm-11 M12 di chicchessia!!
    e quella spinta in più al tab, l'ottengo anche con le nightly?? cioè quella maggiore fluidità, velocità ecc, sono una caratteristica anche delle stabili nightly CyanogenMod KitKat 4.4.4 o no??
    Grazie mille ginore
    Ultima modifica di TAndroid; 10-04-15 alle 18:11

  12. #600
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAndroid Visualizza il messaggio
    E quindi devo desumere che per il momento mi sconsigli anche le pur apprezzate cm-11 M12 di chicchessia!!
    e quella spinta in più al tab, l'ottengo anche con le nightly?? cioè quella maggiore fluidità, velocità ecc, sono una caratteristica anche delle stabili nightly CyanogenMod KitKat 4.4.4 o no??
    Grazie mille ginore
    Le ho provate tutte, con kernel Agni e pure Dolmen, premettendo che dopo avere usato Lollipop la KitKat mi sembra antiquata, la migliore (a mio modestissimo parere) è la Cyano 12.1 seguita a ruota dalla Omnirom 5.1 e dalla SlimLP 5.0.2.
    Ultima modifica di ginore; 10-04-15 alle 18:57
    Motorola EDGE 40

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy