buongiorno,
ho un galaxy tab 2 p5110. Avevo aggiornato a 4.2.2, ma oggi ho reinstallato la 4.0.4 stock con odin, l'installazione è andate bene, ma durante l'avvio si blocca alla scritta samsung. Non so più cosa fare...... è da mandare in assistenza?
buongiorno,
ho un galaxy tab 2 p5110. Avevo aggiornato a 4.2.2, ma oggi ho reinstallato la 4.0.4 stock con odin, l'installazione è andate bene, ma durante l'avvio si blocca alla scritta samsung. Non so più cosa fare...... è da mandare in assistenza?
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. !!!! risolto con factory reset.......... scusate il panico grazie
Ok è la prima volta che sono in questo sito non so che fare e sono disperata, il mio tab 2 è entrato in un loop di ricarica ma in realtà non si carica mai e rimane spento. Per intenderci si comporta così come nel video che ho postato, ho provato di tutto, l'ultima volta che mi è successo lo ha fatto per pochissimo ma oggi è ooooore. E succede sempre e solo quando si scarica totalmente, quando è acceso semplicemente carica lentamente Ho cambiato tre caricabatterie, e lo alimento sempre con la corrente.
Ultima modifica di Elofreaks; 05-04-14 alle 22:33
Non riesco a postare il video ma su youtube si chiama Samsung Galaxy Tab 2 10.1" - stuck in an infinite loop
In genere i problemi di ricarica lenta sono tipici dei caricatori non originali, ed è capitato anche a me una volta con uno preso da eBay. È possibile che questo impedisca al tablet di raggiungere il livello di carica minima per avviarsi. D'altronde anche nei commenti del video molti dicono di aver risolto con un caricabatterie originale
Ultima modifica di ZPeppe; 05-04-14 alle 22:56
Anche il caricabatteria di acquisto e dunque originale mi dava gli stessi problemi
Beh può essere che quello sia andato, dopo un certo numero di ricariche è abbastanza comune che si deteriori e io ne ho avuto la prova con il mio
Ma cavolo l'ho comprato a Ottobre e a dicembre ho sostituito il caricabatteria!! Proverò a portarlo in assistenza... e chiedere una prova
Si, effettivamente se è ancora in garanzia portarlo in assistenza può essere la soluzione migliore
Semplicemente volevo una soluzione anche temporanea perchè ho dati dell'università in quel tablet