Salve, quindi per noi con 4.03 non ci sarà mai un aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Salve, quindi per noi con 4.03 non ci sarà mai un aggiornamento?
Pazientare ed attendere e arriverà jb.... Altrimenti modding e mettere su quello che volete...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho paura di modifiche fai da te, sento che può crear problemi, e sinceramente anche se mi piace smanettare, non vorrei perdere alcune sue funzionalità tipo sky go, trasferimento dati ecc. Se qualcuno può smentirmi lo faccia ora o traccia per sempre :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardo alle mod:
ho da poco istallato nel mio galaxy tab 2 la mod di CyanoGenMod9 ma non mi trovo bene xkè nn ci sono i classici windj come ad esempio il meteo le news l' orologio ecc oppure la classica cartella archivio....come mai??
eventualmente dove posso scaricare queste applicazioni native della rom originale per poi metterle nella rom modificata?
grazie in anticipio
Guarda per i widget scarica o hd widget o beautiful widget.
Sono più belli di quelli stock (dei quali non sentirai la mancanz).
Per archivio invece basta scaricarne uno alternativo: io uso es gestore file.
eventualmente non è possibile trovare le app native??anche la fotocamera non è presente nella cyano
raga mi potete illustrare sta rom chiamata JellyBean cosa sarebbe, e le eventuali differenze tra la cyano e la rom stock?
Beh, io ho preso il Tablet alle 12, alle 14 avevo già la CM10, giustoil tempo di leggere qualche guida e rendermi conto dello schifo che fà il firmware stock.
Con la CM10 o 9 puoi farti le cartelle con le applicazioni preferite, non ho capito che intendi per trasferimento file...
Ciao Roby non vorrei perdere le opzioni che ho gratuite come sky go, campionato calcio gratis per 1 anno, ho sentito che può non funzionare più l'app oppure sento di persone che non riescono più a trasferire file da chiavetta , son tutti problemi letti nel forum, certo non so niente di certo ma a sky go ci tengo, poi se qualcuno non ha la promozione é logico che rischia più tranquillamente..poi non so, vediamo.
Non uso ne chiavetta ne sky go, quindi non ti so aiutare in merito.
Ecco qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881218
io per ora passo :) li ho provati tutti sti OTA leaked e manco uno che funzia come si deve :)
Ciao a tutti, per fare un aggiornamento bisogna avere la sd card inserita? Ma che miglioramenti ci sarebbero a parte quello che non funzionerebbe più :-) ?
Possibile che nessun bravo cristo si sia ingegnato a rendere il kernel stock overcloccabile???????
Come succede per il tab2 7pollici????
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ma la cm10 non ha vari bug?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nik91piandi
Allora, jelly bean non è una rom, è l'aggiornamento android 4.1.1 quindi uscirà per i dispositivi più recenti ufficialmente.
Per alcuni dispositivi però l'aggiornamento android a 4.1.1 (Jelly bean ) non ci sarà, quindi ci sono degli sviluppatori che creanno delle ROM, come cyano , che hanno versioni android 4.0.3 o 4.1.1, quindi sono degli " aggiornamenti" non ufficiali.
Non so se hai capito, se non ti è chiaro qualcosa chiedi Pier! ;)
spiegazione perfetta!
confermo..installata e funzionante..solo non c'è la lingua Italiana, ma quello è ovvio..
Noto con piacere che in questo 3D ci sono 2 puristi che preferiscono pazientare per avere gli aggiornamenti ufficiali.
Io sono con voi.
Una domanda: i firmware originali si possono anche uploadare con KIES? Senza rootti, CWM recovery etc?
Quote:
Originariamente inviato da marecielo
Credo che si possano fare anche tramite ODIN, anche senza root e senza flashare niente, ma l'ho appena preso, non so se dico bene...
No Marecielo, mi piace smanettare con i cellulari con i pc ma questo per me é un gioiellino che mi funziona molto bene sinceramente così com'é e non voglio forzar niente su questo, tra le altre cose é con l'abbonamento e finirò di pagarlo tra + di 2 anni e se lo sciupo non me lo cambiano di certo, nemmeno se mi cade, credo. Aspetterò news ufficiali, te lo hai ricevuto il tuo?
bhe avendo provato di tutto e di più ,nessuno di questi leaked update era perfetto :)
ergo attendo qualcosa di official e mi godo la 4.0.4 del 5113 che è stabile e riconosciuta da kies :)
se hai il terminale originale fai tutto con kies senza aver bisogno di root ecc ecc :)
http://www.androidworld.it/2012/09/2...y-bean-112319/
Ho appena letto ora... avremo Jelly Bean!
Anche io ci speravo... Diciamocelo sinceramente... Così come sta originale questo tab è una cacca assurda... Non lo vendo solo perché aspetto jb... Speriamo arrivi presto
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
Per il Galaxy tab 10 non ci sarà l'aggiornamento? :o
ICS non é così brutto...
Beh il problema non è se sia brutto.. Ma sta nel fatto che lo hanno ottimizzato da schifo sul nostro tab... Ci sono dei lag mostruosi... Sistema lentissimo...
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
Tablet ricevuto da 4 giorni. E' perfetto così com'è.
ABBASSO I MOD!
Quote:
Originariamente inviato da marecielo
Hahahaha se tu lo usi per giocare a fruit ninja sicuramente ti va benissimo così hahahaha XD Io che lo uso per cose serie come AutoCAD vedo come l' O.S. faccia schifo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bè se lo usi per autocad, credo dovresti comprarti un portatile almeno!
Fruit ninja non so cos'è... stai calmino.
Concordo.. Per lavorare è inutilizzabile...
Quoto Marecielo, il tab é perfetto così com'é, e va alla grande, qualsiasi manomissione sarebbe uno spregio. (ma non vorrei passar per poco seria :))
Beh le ROM lo migliorano sicuramente...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
a mio avviso la stock 4.0.3 è laggosa e scattosa di brutto :)
dopo aver messo la 4.0.4 del 5113 il tab viaggia molto meglio