Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che avendo montato un firmware no brand ho perso la garanzia! Ma sbaglio o si è sempre letto, anche qui sul forum, che non rootando il dispositivo e utilizzando un firmware Samsung la garanzia non viene persa?
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che avendo montato un firmware no brand ho perso la garanzia! Ma sbaglio o si è sempre letto, anche qui sul forum, che non rootando il dispositivo e utilizzando un firmware Samsung la garanzia non viene persa?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Li ho solo contattati ma mi hanno chiesto l'imei.. cavolo, trovo che sia ingiusto perché quando l'ho preso con il software TIM era veramente piantato e sono stato costretto a fare il cambio di firmware.. se solo riuscissi a collegarmi con Odin.. Nessuno ha qualche colpo di genio?
Grazie della risposta ,sono riuscito dopo tante incazzature a resuscitare il tablet .Il problema era Odin che era baggato ,sostituendolo mi ha preso tutto dal dow.mode.quindi problema risolto e addirittura aggiornamento ufficiale fatto,sono ultrafelice.Comunque menomale che ci site voi con cui si puo' avere sempre speranza ,io con i tablet non ho grande dimestichezza,ma spero di imparare grazie a voi,Cordiali saluti a tutti.
NB:vi seguo sempre
Ora che sei passato alla 4.2.2 manualmente e hai visto quanto fa schifo sai come fare per tornare alla 4.1.2! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Mannaggia a me! Era il cavetto!! Nonostante caricasse il tablet (e quindi mi faceva ritenere che funzionasse bene), ho provato a sostituirlo ed il pc lo ha subito riconosciuto! Grazie a tutti comunque per il supporto
Salve a tutti, dopo aver aggiornato alla versione 4.2.2 non mi appare più il tasto dello scatto foto (quello che si trovava insieme a torna indietro o home in basso), mia figlia lo usa per scattare foto da immagini su internet o filmati...
grazie x l'aiuto
ciao
Non c'è più il tasto. Devi premere insieme tasto accensione e volume meno.
Ciao
Pierpippo