Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che avendo montato un firmware no brand ho perso la garanzia! Ma sbaglio o si è sempre letto, anche qui sul forum, che non rootando il dispositivo e utilizzando un firmware Samsung la garanzia non viene persa?
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che avendo montato un firmware no brand ho perso la garanzia! Ma sbaglio o si è sempre letto, anche qui sul forum, che non rootando il dispositivo e utilizzando un firmware Samsung la garanzia non viene persa?
Li ho solo contattati ma mi hanno chiesto l'imei.. cavolo, trovo che sia ingiusto perché quando l'ho preso con il software TIM era veramente piantato e sono stato costretto a fare il cambio di firmware.. se solo riuscissi a collegarmi con Odin.. Nessuno ha qualche colpo di genio?
Grazie della risposta ,sono riuscito dopo tante incazzature a resuscitare il tablet .Il problema era Odin che era baggato ,sostituendolo mi ha preso tutto dal dow.mode.quindi problema risolto e addirittura aggiornamento ufficiale fatto,sono ultrafelice.Comunque menomale che ci site voi con cui si puo' avere sempre speranza ,io con i tablet non ho grande dimestichezza,ma spero di imparare grazie a voi,Cordiali saluti a tutti.
NB:vi seguo sempre
uppettino...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Ora che sei passato alla 4.2.2 manualmente e hai visto quanto fa schifo sai come fare per tornare alla 4.1.2! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Mannaggia a me! Era il cavetto!! Nonostante caricasse il tablet (e quindi mi faceva ritenere che funzionasse bene), ho provato a sostituirlo ed il pc lo ha subito riconosciuto! Grazie a tutti comunque per il supporto
Salve a tutti, dopo aver aggiornato alla versione 4.2.2 non mi appare più il tasto dello scatto foto (quello che si trovava insieme a torna indietro o home in basso), mia figlia lo usa per scattare foto da immagini su internet o filmati...
grazie x l'aiuto
ciao
Non c'è più il tasto. Devi premere insieme tasto accensione e volume meno.
Ciao
Pierpippo