CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 108 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Prova a NON fare nessuna manovra....lascialo attaccato alla rete con il suo caricabatterie originale per un giorno.....
    Fatto, grazie, si è riacceso e funziona, voglio provare a flashare un firmware stock perchè con questo 4.1.2 francese non va la ricarica, c'è una sbarra rossa sopra l'icona della batteria ma adesso da spento l'animazione della batteria funziona bene...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto e che qualcuno possa fornirmi chiarimenti.
    Ho un Samsung tab 2 (P5100) che è stato precedentemente rootato da una persona che non ho modo di contattare. Essendo neofita dell'argomento, ho letto alcune guide sul web ed ho provato ad installare la cyanogenmod 11, unitamente alle GoogleApps. Per fare questo ho semplicemente copiato i file sulla sd interna, ed avviato in modalità recovery. Alla riaccensione del tablet, mi è stato richiesto se fare o meno il downloading, e ho selezionato si. Ora è una mezz'ora abbondante che la schermata è fissa su "Downloading... do not turn off target", mentre in alto a sinistra c'è scritto "ODIN mode, custom binary download: yes (1 counts), current binary: custom". Preciso che il tablet non è connesso al pc.
    Vorrei quindi sapere se tale attesa è normale o invece ho sbagliato qualcosa. Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie, si è riacceso e funziona, voglio provare a flashare un firmware stock perchè con questo 4.1.2 francese non va la ricarica, c'è una sbarra rossa sopra l'icona della batteria ma adesso da spento l'animazione della batteria funziona bene...
    Sono contento che abbia risolto.
    La barra rossa ti dovrebbe comparire SOLO se connesso al PC. Connesso alla rete NON ti dovrebbe apparire!
    Prova a fare qualche ciclo di scarica-ricarica in modo naturale, senza forzare nulla e senza farlo arrivare a 2-3% di batteria....
    Non credo sia un problema di firmware....a me la 4.1.2 francese va alla grande e NON sono intenzionato a passare alla 4.2.2! Se proprio pensi che sia il firmware, ri-flasha il firmware 4.1.2 Francia.
    P.S. Qualsiasi firmware ufficiale Samsung di qualsiasi paese E' STOCK!! Quelli non stock sono quelli moddati (es. Cyano).
    Ultima modifica di misterdigex; 20-01-14 alle 22:47
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacklove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto e che qualcuno possa fornirmi chiarimenti.
    Ho un Samsung tab 2 (P5100) che è stato precedentemente rootato da una persona che non ho modo di contattare. Essendo neofita dell'argomento, ho letto alcune guide sul web ed ho provato ad installare la cyanogenmod 11, unitamente alle GoogleApps. Per fare questo ho semplicemente copiato i file sulla sd interna, ed avviato in modalità recovery. Alla riaccensione del tablet, mi è stato richiesto se fare o meno il downloading, e ho selezionato si. Ora è una mezz'ora abbondante che la schermata è fissa su "Downloading... do not turn off target", mentre in alto a sinistra c'è scritto "ODIN mode, custom binary download: yes (1 counts), current binary: custom". Preciso che il tablet non è connesso al pc.
    Vorrei quindi sapere se tale attesa è normale o invece ho sbagliato qualcosa. Grazie mille.
    Hai sbagliato combinazione di tasti, non sei andato in recovery ma in download mode, la combinazione di tasti corretta è (Tasto Acc) + (vol -), inoltre se vuoi installare la cyano ricorda di avere una CWM che la supporti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un tablet samsung galaxy tab 2 5100, nel mese di settembre visto che ancora non era uscita la versione 4.2.2 ufficiale, ho installato la mod cm 10.1.3, ma non mi piace proprio l'interfaccia, (il nero è ovunque), adesso che ho visto da qualche mese è uscita la versione 4.2.2 ufficiale vorrei mettere questa. Però avrei bisogno del vostro aiuto io se non ricordo male per mettere la cm 10.1 ho dovuto installare la ClockWorkMod 6 e non ricordo se occorreva installare qualcos'altro..sicuramente voi lo sapete che modifiche avrò fatto per mettere la cm 10.1, adesso per renderlo nuovamente originale e magari installare tramite odin la versione ufficiale 4.2.2 (visto che non è detto ci sia tramite OTA attualmente) come devo procedere? Grazie mille a chi mi aiuterà.

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

scarichi da sammobile o dal topic relativo alla versione ufficiale 4.2.2 del firmware italiano qui sol forum il firmware appunto. dopo di che entri in recovery e fai wipe data, wipe cache e dalvick, quindi tramite odin installi il firmware originale .avrai il tablet di nuovo originale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    scarichi da sammobile o dal topic relativo alla versione ufficiale 4.2.2 del firmware italiano qui sol forum il firmware appunto. dopo di che entri in recovery e fai wipe data, wipe cache e dalvick, quindi tramite odin installi il firmware originale .avrai il tablet di nuovo originale.
    Grazie, ma devo tenermi il ClockWorkMod 6 che ho installato per mettere la cm 10.1? non dovrei rimettere quello originale?

Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Installa la Philz Touch, ho aggiornato la guida per i permessi di root, li trovi il link per la Philz Touch Recovery,è davvero ottima!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Tranquillo fai pure senza

Androidiano L'avatar di Yolly

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, ho un galaxy tab 2 10.1 GT-P5110 wi fi. Mi serviva il link della cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.5 per flashare CM11. Non riesco proprio a trovare il link per il download

Pagina 79 di 108 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio