Non hai specificato di quale versione stock hai bisogno, nè se è per il 5100 o 5110.
Comunque, oltre che su Samfirmware, samfirmware.com , prova a cercarlo qui Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! oppure qui Firmware archive | Samsung Updates
Non hai specificato di quale versione stock hai bisogno, nè se è per il 5100 o 5110.
Comunque, oltre che su Samfirmware, samfirmware.com , prova a cercarlo qui Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! oppure qui Firmware archive | Samsung Updates
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Chiandroid (07-04-14)
Ciao a tutti, oggi ho voluto mettere una custom recovery al mio p5100 per flashare la ultima omni rom basata su kit kat, ma quando dopo i vari wipe vado ad installarla dalla extsd card di da errore e se provo a fare un reboot di riporta dopo qualche secondo alla philz touch 5.
C'è qualche soluzione per terminare l'installazione oppure risolvere e permettermi di usare il tablet, anche con il firmware normale?
Non importa, ho risolto flashando la cynogenmod 4.3, probabilmente, philz touch che avevo non supportava rom con android 4.4
Si hai ragione, ho omesso un po' di particolari!
il mio tab è il 5100 NO BRAND e la versione stock che sto cercando è la 4.0.3
In particolare, sono alla ricerca del firmware P5100XWALD7 (NO BRAND).
Ho cercato già su quei siti, ma ho trovato quel firmware "marchiato" TIM e Wind.
Ho aggiornato il mio tab a JB, ma mi sta dando un sacco di problemi.. vorrei tornare tanto a ICS![]()
Premesso che, se vuoi e se mi mandi in pvt la tua mail, posso mandartelo appena ho tempo (dovrei averlo archiviato, da qualche parte), ma francamente non capisco dove siano le difficoltà ad operare con una buona rom JB rispetto a quella ciofeca di 4.0.3 ICS!!
Credo che forse hai sbagliato qualche cosa nell'installare JB, altrimenti dovresti avere solo vantaggi rispetto a ICS.
Suggerimento: cerca una buona 4.1.2 (Francia, UK,....). Ritengo girino meglio della 4.2.2.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Chiandroid (12-04-14)
Misterdigex ti ho inviato un messaggio pvt con la mia mail, cosicché tu possa inviarmi il vecchio firmware, qualora lo trovassi.
No, la procedura di aggiornamento a JB, è andata a buon fine.
È che vedo il tab molto lento,scattoso.. a volte manco risponde ai comandi.. ecco perché volevo ritonare a ICS, che seppur ciofeca, almeno permetteva al mio tab, di essere più veloce ed affidabile.
Ad ogni modo, terrò in considerazione anche la possibilità di flashare il tab con una rom 4.1.2.
ragazzi piccolo sondatto ho un tablet wifi+3g al momento ho la cyano 11 se non erro ma ci sono diversi bag.
Opinioni su miglior rom disponibile al momento per questo tablet a voi la parola
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ico92 (14-04-14)
Mi scuso per il secondo post ma il tablet mi si era impallato![]()
Ultima modifica di ico92; 14-04-14 alle 21:49