Ok ti ringrazio non sono tanto pratico
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
testapelata60 (16-02-14)
Grazie per l'informazione.
Scusami se insisto non sono tanto pratico, potresti darmi le indicazioni su come trovare il firmware su Sammobile e suggerirmi la sezione modding? Gentilissimo.
ciao ho provato a scaricare da sammobile il firmware ma non ci sono riuscito, puoi aiutarmi a capire come devo fare?
ciao, scusami se ti disturbo nuovamente, ma non riesco a scaricare da sammobile il firmware, potresti darmi delle indicazioni precise su come fare e la guida completa per riuscire a istallare tutto? ti ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti, credo come tutti di avere il problema che da quando ho aggiornato il mio p5100 da 4.1.2 a 4.2.2 il tablet si è rallentato e di molto, e pertanto vorrei ritornare alla 4.1.2, la mia domanda è: si può fare un downgrade senza provocare blocchi e inutilizzo del tablet? C'è un'altra soluzione a questi rallentamenti senza root? Grazie in anticipo.
Chiedo se questo tablet , p5100 ha la possibilita di una uscita hdmi , tramite adattatore , oppure non ha uscita video.grazie per la risposta.