https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5291467
Visualizzazione stampabile
Ok ti ringrazio non sono tanto pratico
Grazie per l'informazione.
Scusami se insisto non sono tanto pratico, potresti darmi le indicazioni su come trovare il firmware su Sammobile e suggerirmi la sezione modding? Gentilissimo.
ciao ho provato a scaricare da sammobile il firmware ma non ci sono riuscito, puoi aiutarmi a capire come devo fare?
ciao, scusami se ti disturbo nuovamente, ma non riesco a scaricare da sammobile il firmware, potresti darmi delle indicazioni precise su come fare e la guida completa per riuscire a istallare tutto? ti ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti, credo come tutti di avere il problema che da quando ho aggiornato il mio p5100 da 4.1.2 a 4.2.2 il tablet si è rallentato e di molto, e pertanto vorrei ritornare alla 4.1.2, la mia domanda è: si può fare un downgrade senza provocare blocchi e inutilizzo del tablet? C'è un'altra soluzione a questi rallentamenti senza root? Grazie in anticipo.
Chiedo se questo tablet , p5100 ha la possibilita di una uscita hdmi , tramite adattatore , oppure non ha uscita video.grazie per la risposta.