Problema root Samsung Galaxy Tab 2 10.1 p5100
Salve a tutti.
Volevo chiedere aiuto riguardante il root del mio Samsung galaxy tab 2 - 10.1 - p5100.
Il mio problema è il seguente:
Ho già i file e il programma per eseguire il root. Avvio odin v 1.87 carico il file con estensione md5 su PDA.
metto il mio tablet in modalità download e lo collego al pc tramite cavetto USB originale samsung ...odin lo rileva....e premo su start...
il problema è che dopo aver avviato l'operazione, odin si ferma su recovery.img e non succede più nulla...ho atteso anche mezz'ora ma niente...l'operazione non va avanti...non so cosa fare...
Naturalmente prima di fare qualsiasi operazione disabilito kies che ho sul pc.
Dimenticavo, il tablet è brandizzato TIM...che sia questo a bloccare l'avanzamento di odin???
Grazie a tutti..spero si possa risolvere perchè stò impazzendo
Auricolare Bluetooth con CM10.1
Ciao a Tutti.
Ho installato la release in oggetto e ho scoperto che il mio auricolare Bluetooth non funziona ed è un bug conosciuto.
Chiedo dunque ai più esperti: secondo la Vostra esperienza questi bugs vengono risolto rapidamente oppure è possibile attendere anche settimane ?
Posso campare anche senza Bluetooth e tornare al "caro buon vecchio file" ma la Vs. risposta mi può aiutare a comprendere se tornare alla vecchia versione .... :p
Grazie per una risposta
Saluti a Tutti
Alby
Problema flash firmware jelly bean stock
Problema odin, non riesco a flashare appare questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> P5110XXCLK7_P5110OXACLK7_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/031> Odin v.3 engine (ID:31)..
<ID:0/031> File analysis..
<ID:0/031> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/031> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
Rimane sempre fermo su setupconnection. Aiutatemi per favore, ho provato a cambiare porte usb, pc, installato e reinstallato driver ma nnt, non ne vuole sapere!!
R: Problema root Samsung Galaxy Tab 2 10.1 p5100
Quote:
Originariamente inviato da
Android82
Ciao..che tipo di controlli intendi per verificare se il pc è in ordine per flashare??? comunque ho controllato su installazioni hardware e le periferiche risultano funzionanti....per i driver ho già provato a reinstallarli...niente...solito problema..odin si ferma su recovery.img....
Prova a riscaricare il file, magari è corrotto e riflasha dopo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sky go 2.0 e rom cucinate
Salve a tutti.
vi chiedo se conoscete rom cucinate cm 10 cm 10.1 aokp ecc.. che funzionino con sky go 2.0 anche senza root.
grazie.
ho provato la cm 10.1 (senza root) con p5100 e non ce stato verso di farla girare come da stock!!
Installazione aggiornamenti nightly (o stabile) cyanomod 10.1
Ho installato recentemente la cyanomod 10.1 del 27/12/2012,vorrei saper la procedura corretta per aggiornarla ogni tanto e se bisogna eseguire alcuni wipe,ect.,(ovviamente vorrei mantenere le applicazioni e le personalizzazioni).