root dopo aggiornamento 4.0.4
ciao ragazzi, ieri ho aggiornato il mio tab, ricordo che avevo versione 4 0 3 rootato. Solo che ora ho un problema. Non ho più i permessi di root. Su info dispositivo c è scritto normale, se uso sky go mi dice che potrebbe essere rootato, e su superuser ho la spunta su temp root e non riesco a toglierla. Ultima cosa ho provato a collegarmi con il sixaxis ma non si connette. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Reinstallazione OS su GT-P5110
Ho preso il mese scorso il suddetto tablet, vi ho installato firefox chrome e qualche altra app , tra l' altro ho mai visitato siti "strani" , tanto che nel dubbio ho installato AVG ma ha trovato niente.
Il mio problema è che qualunque app comportante la necessità di inserire del testo andava in crash appena dalla tastiera virtuale toccavo qualche tasto.
Ho pensato che fosse un problema della "hacker keyboard" che avevo installato come tastiera supplementare con la quale mi trovavo meglio data la lunga esperienza come web developer, l' ho disinstallata (e in effetti dopo la sua disinstallazione almeno appariva la tastiera samsung standard, prima appena toccavo qualcosa necessitante input andava in crash l' app) ma è rimasto il problema; però era un bel pò di giorni che la usavo.
Fose un pò troppo impulsivamente mi sono documentato e ho letto che facendo ripartire il tablet tenendo premuto anche il tasto volume + si entra in modalità reinstallazione detta ClockworkMod e l'ho lanciata.
Ora sullo schermo da una mezz'ora mi dice
OO1N MODE
PRODUCT NAME: GT-P5110
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG_OFFICIAL
con in mezzo allo schermo il robottino verde e sotto scritto: Downloading ... Do not turn off target !!
Il fatto è che il router lampeggia ogni tanto ma non direi che scarica qualcosa , non ci sono segnali che sia in corso qualche attività salvo l' avviso di non spegnere...
Ma ci va tanto ? quanto ?
Info sul modding - semplici domande
salve amici,
vorrei comprare questo tablet.. col 3g
vorrei sapere se è facile da rootare e se ci sono buone rom per la versione col 3g... grazie!
sono indeciso tra questo e il tf300tg della asus.. ma leggo che ci sono pochissime rom per la versione col 3g... :(
samsung è messa meglio?