Hai ragione, avevo visto male. Allora attendiamo news.
Hai ragione, avevo visto male. Allora attendiamo news.
io sono fermo alla beta del 26 e mi trovo benissimo. qualcuno ha provato la nuova del 2 febbraio?°
Io ho quella del 2 e il bluetooth non va...![]()
Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1
Confermo la bontà del progetto Lollipop sul mio p5110 (ho la versione del 26 gennaio 2015, non ho fatto in tempo a provare quella di febbraio) ed il persistente problema del crash di Firefox nonostante Mozilla abbia effettuato un aggiornamento proprio oggi.
Dobbiamo considerare abortito il progetto?
Ultima modifica di ginore; 08-02-15 alle 10:32
Motorola EDGE 40
Link in prima pagina aggiornati, il dev ha messo a disposizione la versione del 6 ricompilata.
Personalmente sono con quella del 24 gennaio, il bluetooth funziona e aspetterò qualche feedback su xda per aggiornare..
Io ho la 20150126 intanto flash quella che dovrebbe essere quella di cui parli tu. Poi attendiamo riscontri positivi per le nuove
EDIT: Ho flashato, tutto bene la velocita e fluidità è ottima. Unica cosa che non capisco è perché mi abbia mantenuto alcuni dati nonostante ho fatto i wipe. Dati di app, foto e video.
Ultima modifica di Peppe992; 08-02-15 alle 18:04
asdroid (09-02-15)
Ore 20.21 sto scaricando la nuova rom del 6 febbraio: se non mi sentirete entro una oretta significa mi sarà esploso il tab ;-)
Ore 21.48 Fatto!! Fluido, ottimo lavoro!
Resta il crash di Firefox, per il resto Ok.
Non spaventatevi se al primo avvio sembra bloccarsi sulla sagoma dell omino: poi tutto procede.
Ultima modifica di ginore; 08-02-15 alle 21:52
Motorola EDGE 40
Solo dalvick e cache come scritto in apertura. Per le gapps non saprei. A occhio direi di si.
salvothegenius (09-02-15)