Grazie Poweredge
Per quanto riguarda i browser, hai riscontrato problemi con Firefox e Chrome? in particolare io non riesco usare Firefox con la cyano12e per quanto riguarda Chrome ogni tanto si chiude automaticamente.
Visualizzazione stampabile
Grazie Poweredge
Per quanto riguarda i browser, hai riscontrato problemi con Firefox e Chrome? in particolare io non riesco usare Firefox con la cyano12e per quanto riguarda Chrome ogni tanto si chiude automaticamente.
quando flasho il kernel dolmhen sulla cyano 12 sia quella del 14 che del 15 febbraio, non mi si sente più l'audio , come mai?
Ho solo chrome e effettivamente ogni tanto si blocca, ma basta riavviarlo e torna alle pagine aperte in precedenza. Ricordiamo che é un s.o. ancora in fase di sviluppo.
L'audio funzia perfettamente.
La prima senza blobs
Ho paura che lo sviluppo non continui, andorid.andi (il maintainer per il tab 2) ha scritto su xda:
Had no time to look into it. No new builds soon, maybe never. Idk yet
In effetti la frase di Andi sembra non lasciare speranze ma è spuntato, sempre su XDA, un nuovo topic:
{ROM}[P5110,P5113]Resurrection Remix 5.0.2 Lollipop v5.3.5 [02/19/15] (esiste anche per il P5100); che lo sviluppo continui con questa rom?
Purtroppo non ho potuto verificare in quanto oggi non riesco in nessun modo a connettermi al sito androidhostfile......
Mal che vada si passa alla slim, dicono che non sia male.
Aggiornando all'ultima cm12 con ultimo dhollmenL e relativi blobs... vedremo...
Una vera porcheria... torno alla cm12 del 6/2 e al kernel del 13... in attesa di tempi migliori.
Regards
Io sono con la versione del 15 febbraio senza dhollmenL kernel, devo dire che va bene e l'audio si sente.
Spero solamente che Andi non abbandoni il progetto :..(
versione del 15 e kernel dhollmen (sia 13 che 15)... no audio!
tornato a versione del 6/2 con kernel del 13.
Nota: fotocamera e Bittorrent sync non funzionanti... :(
Aggiornamento: installando il file dei blob la fotocamera funziona. Bt sync invece continua a fare il monello!
Scusami, volevo dire che non ho problemi con la 20150214. L'ultimissima non l'ho ancora flashata :)
Con la versione del 15 febbraio tutto ok (non sembra affatto una versione alfa), in particolare nessun problema di audio.
Unici inconvenienti:
Mozilla Firefox non funziona (leggendo su xda sembra capire trattarsi in realtà un problema di compatibilità con Lollipop)
Chrome funziona ma spesso crash salvando comunque le pagine aperte)
Rispetto alla Slittata 4.4.4 noto, dalla home, un ritardo di un secondo Prima che si aprano o chiudano le applicazioni.
Android-Andi non mollare!
post doppio sorry
Buondi.
Installata la build del 23-02 e funziona tutto, ma a 1GHz senza dhollmen.
Con il dhollmen non c'è verso di far funzionare l'audio.
Il tab comunque rimane di piacevole utilizzo.
Regards
G
Aggiornamento:
Fatto wipe e reinstallato cm12 del 6/2 con DhollmenL del 13-02.
Con i blobs installati (del 18/2) tornato a funzionare audio e tutto.
Comunque la differenza tra 1,46GHz e 1,008 si percepisce eccome!
Attendiamo ulteriori sviluppi...
Aggiornamento alla build del 27 febbraio .......piacevole come sempre.
Rimane il problema del crash di Firefox nonostante il nuovo aggiornamento di versione da parte di Mozilla.
Prima di aggiornare, aspetto feedback con il dhollmen... ;)
Che novità ci sono con gli ultimi update? Sono fermo alla versione di metà gennaio. Nessun tipo di problema tranne per qualche crash vario e i risaputo problemi con la luminosità a zero che spegne lo schermo del tutto. Che dite mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok la versione del 27 febbraio va da dio! Non uso kernel dhollmen...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Io sto avendo dei problemi con la app di facebook, crash improvvisi dopo qualche minuto di utilizzo. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla. Ma non é una grossa perdita 😊
ma non riesco a scaricare le gaps....solo quelle ful perche?
scusate l'ignoranza ma dove trovo impostazioni sviluppatore per abilitare il root?
Scusate una domanda, ma a voi l'otg funziona con la build del 27/02???
a me non dà segni di vita.
Qualcuno con la build del 27 ha riscontrato il mio stesso problema con facebook?
Disinstallato cm12 per tornare alla migliore configurazione finora avuta: cm11 nightly con AGNi kernel... ;) Au revoir lollipop!
No, tornato indietro a piè pari... adesso il tab è nuovamente stabile e funziona tutto, bt sync incluso!
Forse quando aggiorneranno AGNi per lollipop, riproverò una rom 5.x
Regards
:)
Ho segnalato questa nuovissima rom qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-omnirom.html
Vai trenquillo, garantisce AndroidAndi e lo staff di XDA.
Mi hai fatto venire voglia di provarla, ma va bene la CWM che ho? É quella che consigliavano all'inizio di questo post, la 6.0.x non ricordo bene. Questa build del 27 é veramente poco stabile: scompare lo sfondo, chrashano app come facebook e altre... 😑
Scusami ma ho pasticciato con la mia nuova tastiera SwiftKey: ti chiedo cosa abbia di speciale AGNi........
BT Sync è una app interessantissima, ora la provo sulla omnirom ma credo che, come è stato per Firefox, il problema NON sia Lollipop o la rom modificata ma dei compilatori dell'app: per Firefox, ad es., hanno risolto il problema della compatibilità con l'ultima versione 36.0.2.
Dalla 6 in poi dovrebbe andare bene, io uso la Philz Touch che è comunque basata sulla CWM:
per P5100 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25711
per P5110 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25712
Fai sapere.
Buondi
Agni ha una caterva di opzioni tra cui:
- possibilità di utilizzare fino a 400Mb di zram
- overclock CPU
- overclock GPU
- tantissimi governor e scheduler
- una comodissima app per gestire tutti i settaggi
- a parità di frequenze, agni performa meglio di dhollmen
BT sync invece su LP si chiudeva subito. Sul gs5 con LP invece funzia benissimo.
Regards
Le cartelle da sincronizzare le può importare con i qr-code
Scusate il ritardo nella risposta.
G