Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un informazione, sono possessore di un galaxy tab 2 10.1 (wifi). Ho visto nel sito della lineage os che è disponibile una versione official della 14.1, vale solo per il modello 3g? Vi linko la pagina, grazie anticipatamente : [Official] Download LineageOS Galaxy Tab 2 7.0 / 10.1 (GSM) (espresso3g) - LineageOS ROMs | LineageOS ROM Download
-
Ciao, penso che valga solo per i modelli 3G, non credo che i nostri modelli WI-FI potrebbero funzionare con questa rom purtroppo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1982
Ciao, penso che valga solo per i modelli 3G, non credo che i nostri modelli WI-FI potrebbero funzionare con questa rom purtroppo...
Ho guardato meglio ed esiste anche per il modello wifi, è basata su marshmallow. L ho già installata e sembra più veloce della benstalk per ora
-
Io ho installato la 13 unofficial linkata qui e per me è valida! Potresti per favore inserire il link qui?
-
-
ciao a tutti,
scusate anche io come altriutenti ho il tablet ancora con il firmware originale, per cui volevo installare questa ROM con MM. Il mio problema è che ho provato ad installare la CWM TRWP di diverse release con odin, ma anche se vedo che è andato tutto ok, ho sempre la CWM originale.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Dopo che odin flasha la recovery il tablet si riavvia e viene forzatamente ripristinata la recovery stock. Per evitare questo dopo il flash della twrp non appena il tablet tenta il riavvio devi tenere premuti contemporaneamente il tasto power e quello vol+ finchè non si avvia la recovery twrp.
-
ringrazio molto Andre1982, ma volego aggiungere che ho risolto il problema operando in questo modo:
1) sulla Rom stock 4.2.2 ho installato la root tramite odin
2) flashato tramite odin la CWM TRWP
3) a questopunto la TRWP ha inizito a funzionare
4) flashato tramite TRWP MM
Grazie molte
-
sono riuscita ad ottenere i per messi di root con odin, ora vorrei aggiornare con un custom firmware.Potreste chiarirmi i passaggi per favore? come prima copia dovrei copiare le gapps , (vanno bene questo zip :gapps-444-base-20170326-1-signed.zip?) e la CM-Rom ZIP (ma non trovo questa rom da nessuna parte. Sono questi due gli unici file da scaricare? C'è qualche anima pia che mi da una mano per favore?
-
Buongiorno a tutti, mi sapete consigliare la miglior rom per il galaxy tab 2 10.1 3g + wifi, mi è stato appena regalato ed è originale e formattato con la rom originale ma è lentissimo e volevo aggiornarlo con una rom + veloce e aggiornata grazie