Puoi spiegarti meglio icona cancelletto si trova in alto a dx dello schermo del tablet ???
grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino.. ho messo questa rom, bellissima etc... ma è possibile riavere il menù a tendina "a tutto schermo" com'era su JB? Inoltre non riesco ad usare la fotocamera frontale del tablet. Grazie mill!
Ciao a tutti,
Una domanda: ho un p5100 con Cyanogenmod 11 e TWRP 2.8.7.1
Per passare alla cyanogenmod 13, dwvo anche aggiornare la recovery, e se si come posso fare? Devo flasahre da odin o lo faccio direttamnete da twrp
Grazie 1000
Da twrp
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, ho da poco installato l'ultima versione di questa rom che non conoscevo sul mio tab 2, ora vorrei comprendere come poter procedere per avere i permessi di root. Grazie
Installata e funzionante, molto soddisfatto ma. ..ufff ci deve sempre essere un ma.
C'è un applicazione , PleinAir, rivista digitale alla quale sono abbonato , scaricata dal play store , che non si avvia rimane ferma alla pagina di apertura come se stesse caricando ma resta li all'infinito.
Ho guardato le recensioni e qualcuno l'amata che da questo problema su Android 6.0.1 , ma sul mio note 4 che usa appunto android 6.0.1 ( ma l'originale) funziona perfettamente. .....
Qualcuno sa darmi consigli? ???
Mi dispiace perché è una rivista per la quale pago un abbonamento e sul note 4 non é così agevole da vedere. ....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Confermo quando hai detto.....c'era la funzione root....
Purtroppo ho rimesso l'originale, per la verità la versione ultima di jelly Uk 4.2.2, che riesce a funzionare meglio sul tab.....Non so se dipende dal mio tab, ma la versione crd e cyna rallentavano molto il tab.....ora va tutto meglio....è tornato alla grande...
Grazie di tutto
Buongiorno a Tutti ho un GT-P5110 con questa rom ma non riesco ad installare le gapps...mi da sempre errore 40!!! Chi mi aiuta??? Grazie