CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[ROM] Samsung Galaxy Tab 2 7" (P3100, P3110, P3113) Stock Rooted Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Overclockare significa spingere a lavora il processore sopra il normale carico di lavoro: esempio, il nostro tab ha un processore da 1 gigaHerz e tu lo puoi overclockare a 1.2 gigaHerz per aumentare le prestazioni generali del dispositivo!!! Questo é possibile farlo solamente con root... se hai la cyanogenmod prova a dare un occhiata in impostazioni, cyanogenmod, performance cpu... anke il governor é molto importante!! Overclockando vi é un maggioro consumo di batteria..

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    ermejodercolosseo88 (17-07-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ermejo io ho questo tablet e volevo sapere se con link2sd e possibile cancellare la davilk cache e pure se si sono riscontrati altri bug, così almeno mi regolo su quale rom usare, premetto che a me serve una rom semplice molto fluida senza impuntamenti, spero questa rom sia perfetta così la installo, comunque qualcuno a provato a overclockare la cpu con quei programmini come: Antutu cpu master e altri?A proposito il kernel di questa rom permette l'overclock?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Ciao ermejo io ho questo tablet e volevo sapere se con link2sd e possibile cancellare la davilk cache e pure se si sono riscontrati altri bug, così almeno mi regolo su quale rom usare, premetto che a me serve una rom semplice molto fluida senza impuntamenti, spero questa rom sia perfetta così la installo, comunque qualcuno a provato a overclockare la cpu con quei programmini come: Antutu cpu master e altri?A proposito il kernel di questa rom permette l'overclock?
    Allora innanzitutto quale tablet: P3100 (wifi+3g) o P3110 (solo wifi)? Se hai il P3100 stai su questa rom perchè funziona il modulo telefonico (3g). Se invece hai l'altro ti consiglio la cyanogenmod 9 (nightly)... Se usi questa rom e ti leggi il post vedrai che si sono problemi nell'utilizzo di titanium backup. Per quanto riguarda link2sd dovrebbe funzionare, anche se non ho provato personalmente... Anzi fammi sapere come va e se ti trovi bene (c'è una guida nel forum)... Per la fluidità è ottima, ma ancora meglio è la cyanogenmod (dove non funziona il modulo telefonico)... Per il kernel non so se permette l'overclock, ma il programma Antutu cpu master è presente di default, quindi va di sicuro... Per cercare il kernel adatto vai su link di XDA nella pagina iniziale della rom... Altrimenti guardati questo link di XDA, ciao! Fammi sapere come va!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  6. #24
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto quale tablet: P3100 (wifi+3g) o P3110 (solo wifi)? Se hai il P3100 stai su questa rom perchè funziona il modulo telefonico (3g). Se invece hai l'altro ti consiglio la cyanogenmod 9 (nightly)... Se usi questa rom e ti leggi il post vedrai che si sono problemi nell'utilizzo di titanium backup. Per quanto riguarda link2sd dovrebbe funzionare, anche se non ho provato personalmente... Anzi fammi sapere come va e se ti trovi bene (c'è una guida nel forum)... Per la fluidità è ottima, ma ancora meglio è la cyanogenmod (dove non funziona il modulo telefonico)... Per il kernel non so se permette l'overclock, ma il programma Antutu cpu master è presente di default, quindi va di sicuro... Per cercare il kernel adatto vai su link di XDA nella pagina iniziale della rom... Altrimenti guardati questo link di XDA, ciao! Fammi sapere come va!
    Guarda io ho la versione solo wi-fi e ti posso dire una cosa io sono un nabbo sono nel mondo di android da soli 2 mesi e so appena fare il root al mio cellulare, non so nemmeno se riesco a farlo per questo tablet perché odin mi fa storcere il naso, il mio problema è che ho paura di briccarlo e io in tal fatto sono sfortunatissimo, però volevo impratichirmi e cambiare rom perché quella attuale è poco fluida, comunque ho deciso che eventualmente metterò questa perché è molto sempice e prestante
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Guarda io ho la versione solo wi-fi e ti posso dire una cosa io sono un nabbo sono nel mondo di android da soli 2 mesi e so appena fare il root al mio cellulare, non so nemmeno se riesco a farlo per questo tablet perché odin mi fa storcere il naso, il mio problema è che ho paura di briccarlo e io in tal fatto sono sfortunatissimo, però volevo impratichirmi e cambiare rom perché quella attuale è poco fluida, comunque ho deciso che eventualmente metterò questa perché è molto sempice e prestante
    Bè fare il root è molto semplice, basta seguire la guida... La rom io ti consiglio cmq la cyanogenmod 9...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma queste cyano 9 e cyano 10 le vedremo mai stable per il nostro tab 2 7.0 ?
    ormai sono in giro da un bel pò

  9. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, fate una visita qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-favore.html

    grazie

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Posso installare questa ROM facendo solo Wipe Cache e Dalvik Cache o per forza devo fare il Wipe Data? Sono con la Stock 4.0.3, mi è arrivato stamani il tab wi-fi e l'ho trovato molto laggoso... però la touchwiz mi piace e vorrei tenerla! Per questo preferisco questa rom alla CM9...

    EDIT: Mi basta installare la recovery modificata per poter installare questa rom, giusto? O ho bisogno anche del root?
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Posso installare questa ROM facendo solo Wipe Cache e Dalvik Cache o per forza devo fare il Wipe Data? Sono con la Stock 4.0.3, mi è arrivato stamani il tab wi-fi e l'ho trovato molto laggoso... però la touchwiz mi piace e vorrei tenerla! Per questo preferisco questa rom alla CM9...

    EDIT: Mi basta installare la recovery modificata per poter installare questa rom, giusto? O ho bisogno anche del root?
    per la recovery hai bisogno del root, cmq fa anche un wipe data visto che passa da 4.0.4 a 4.1
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  12. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

    AlbertoSONIC (06-12-12)

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    per la recovery hai bisogno del root, cmq fa anche un wipe data visto che passa da 4.0.4 a 4.1
    No, questa ROM è basata sulla 4.0.3... non è Jelly Bean... e poi mi pareva che fosse la recovery necessaria al root, non l'opposto... probabilmente mi sbaglio io...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy