Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti mi è arrivato oggi il tab ho delle belle esperienze con android ho avuto SGS e ora SGSIII...fare il root sembra abbastanza facile ma la domanda sorge spontanea come si ripristina allo stato originale?????? non esiste neanche un trhead su questo argomento
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
salve a tutti mi è arrivato oggi il tab ho delle belle esperienze con android ho avuto SGS e ora SGSIII...fare il root sembra abbastanza facile ma la domanda sorge spontanea come si ripristina allo stato originale?????? non esiste neanche un trhead su questo argomento
RISPETTA IL REGOLAMENTO
POST DOPPIO!
Qui e poi non contento hai anche aperto un thread in modding!!
da sanzionare!
-
Forse perche non risponde nessuno e mi sembrava una richiesta giusta da fare visto che non ce nessuna guida sul ripristino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bresk86
Forse perche non risponde nessuno e mi sembrava una richiesta giusta da fare visto che non ce nessuna guida sul ripristino
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari tu intendi l'unroot? Vabbè comunque io mentre smanettavo ho scaricato SuperSu e ho scoperto che nelle impostazioni è possibile fare l'unroot completo
-
Problema: faccio tutto ma quando da recovery lancio update.zip mi da "E:signature verification failed". Come posso fare?
Grazie!
-
prova così: - da recovery fai: install zip from SD > toggle signature verification >
- in basso ti dovrebbe scrivere: Signature Check: Disabled
- se ti scrive "Enabled" rifai come ti ho detto finchè non ti scrive "Disabled"
- poi riprova con la procedura di root
-
Non ho l'opzione che mi dici! Quando scelgo installa da sd mi chiede solo il percorso del file
dal mio nexusone!
-
...credo sia il passaggio precedente...
...dall'inizio, prima fai "Install Zip From SD Card" dopo ti dovrebbero apparire 6 opzioni:
-chose zip from sd card
-apply /sd card / update.zip
-toggle signature verification
-toggle script asserts
-choose zip from internal sd
-go back
-
Quote:
animaluuunga
...credo sia il passaggio precedente...
...dall'inizio, prima fai "Install Zip From SD Card" dopo ti dovrebbero apparire 6 opzioni:
-chose zip from sd card
-apply /sd card / update.zip
-toggle signature verification
-toggle script asserts
-choose zip from internal sd
-go back
Capito il problema, non mi installa la cwn con odin.
Log di Odin:
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> recovery.img
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> RQT_CLOSE !!
<ID:0/007> RES OK !!
<ID:0/007> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/007> Removed!!
Ho provato anche la ultima versione 6.0.1 ma niente da fare... :(
Il tab in recovery mi va in "android system recovery 3e
-
...scusa, ma se prima hai detto che eri nella recovery e dovevi fare "install zip ecc..."
...ora cos'è successo? ...che fine ha fatto la recovery?
...in che senso non ti si istalla, devi essere più preciso, così non si capisce niente ed è difficile aiutarti...