Per quanto mi riguarda e' un ottimo prodotto ,certo c'e' di meglio in giro ma tutto sommato questo tablet( mancanza 3g a parte) si difende degnamente, però..... ehm siamo leggermente o.t.
Inviato dal mio GT-P3110 con a bordo Tsunami X10
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
Concordo - fine OT![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Raga, allora, io ho un problemino, sono un felice possessore di questoprodotto, l'unico problema è che nel primo step, ovvero:
Metti il disp. in download mode fai partire odin e tutto il resto, non ho problemi, mi rileva il tab e mi fa l'installazione.
Ma nel secondo step, in recovery mode mi da sto maledettissimo problema :
E: signature verification failed.
In più quando lo metto in recovery la schermata che mi viene non è quella giusta a mio modo di vedere perchè, invece di avere il simbolo clockwork come sfodno, io non ho nulla..
si io ho preso tutti i file che c'èrano nell'elenco (ovviamente non quello per il p3110)
Ma in che senso flash scusa? quando uso odin non devo lasciare solo una flag? su auto reboot?
Io ho il mio tab alla versione 4.1.1 non so se influisce
Comunque nulla ho riprovato ma nulla, continua a darmi sto maledetto errore..
Ultima modifica di M3t4l; 16-11-12 alle 11:28
io l'ho comprato di seconda mano così, con la versione 4.1.1
se avessi avuto sopra root o cwm non avrei almenoil superuser nel menù?
In caso scusate immagino che dovrei fare un downgrade per far funzionare il tutto..o no? e se si, come?
Mi sembra molto strano che il tablet riesca a montare e gestire una 4.1.1 senza i permessi di root. Ma qui è meglio che si esprima chi è più esperto di me. Può darsi che il tuo superuser si chiami in un altro modo. Io ad esempio ho una AOKP 4.1.2 e il superuser si chiama SuperSU, ma svolge le stesse funzioni. Prova a vedere cosa ti dice Titanium a proposito dei permessi di root.