Ci credete che mi si é rotta la sd oggi?? Per fortuna Amazon é super celere!
Inviato dal mio Tabbino!
Visualizzazione stampabile
Ci credete che mi si é rotta la sd oggi?? Per fortuna Amazon é super celere!
Inviato dal mio Tabbino!
Ragazzi mi serve aiuto. Ho rotato il mio p3110 e ho messo su la cyano 9 ma ora ho bisogno di farlo tornare come unroot e con la rom stock perche' lo sto' vendendo. Il mio problema sta nel fatto che ho dimenticato di fare un backup del termina prima di procedere alle modifiche e quindi non sono in possesso della rom stock e girando nel forum non sono riuscito a trovarla, mi potreste aiutare? Grazie
dopo il root va bene se salvo la cartella efs con root explorer ?
Ciao, ho ottenuto i diritti di root sul mio p3100, volevo sapere se anche senza backup era possibile fare l'unroot, e se si, come... Grazie in anticipo!
Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
Sono in possesso del galaxy tab 2 e vorrei rootarlo ma quando metto la modalità debug quando lo collego al pc anche se la modalità debug è attiva si avvia in archiviazione di massa è normale?
salve a tutti,sono nuovo sul tab2, ma effettuare il root,non accende mica warning o counter come succede su altri dispositivi galaxy?(tipo se,s3 ecc)
Come suggeritomi da orsoge posto il mio problema qui pari pari:
Salve a tutti. Ieri seguendo la guida di ermejodelcolosseo88 ho deciso finalmente di sbloccare il mio tab. Ho seguito tutto alla letterama purtroppo sono incappato in un problema. Alla fine del processo di Odin al quadrato in alto a sinistra mi è uscito un fail su fondo rosso, da quel momento sul tablet è comparsa la scritta "Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again." Ovviamente ho provato sia ad usare kies sia a provare ad accedere alla rec mode. Purtroppo però il tablet rifiuta perfino di spegnersi! Qualcuno ne sa qlcs? Grazie
Il mio tablet è il gt-p3110 ho seguito le istruzioni di ermejodelcolosseo88 alla lettera ma mi sono bloccato al punto in cui dovevo mettere la recovery mode perché si è bloccato prima con la schermata sopra citata.
Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema di Snor09.
Ho seguito la guida alla lettera (o almeno credo)...non sono molto pratica e avrei davvero bisogno di aiuto.
L'obiettivo era rootare il tablet samsung galaxy 2 da 7 pollici.
Durante la procedura mi è uscito scritto "fail" e sullo schermo è apparsa la scritta "Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Kies non lo rivela, Odin si.
Ho provato a mandarlo in download mode ma quando premo la combinazione di tasti non accade nulla.
Ho provato a far la recovery con Odin ma rimane impallato su setup analysis.
Il tablet non ha nemmeno un mese di vita, vi prego aiutatemi...un mio amico mi ha detto che siete bravi su questo forum, sono nelle vostre mani :(