Gt-p3110 :(
Mi è venuto un dubbio...visto che mi sembra di aver seguito tutto alla lettera può essere che ha fallito la procedura perchè non ho riavviato il pc dopo l'installazione dei driver?
Visualizzazione stampabile
Gt-p3110 :(
Mi è venuto un dubbio...visto che mi sembra di aver seguito tutto alla lettera può essere che ha fallito la procedura perchè non ho riavviato il pc dopo l'installazione dei driver?
Devi installare KIES , per il tuo tablet . Una volta che e' installato ;Kies dovrebbe riconoscere il tablet appena lo colleghi ( ti scrive il modello , su a destra ) . SOLO DOPO che tutto ciò e' avvenuto . Puoi procedere con ODIN . stesso discorso con Odin . Se ti riconosce il tablet , ti dovrebbe apparire una finestrella colorata in giallo , con il numero della COM . POI segui bene le istruzioni per il TUO modello . Non dovresti avere problemi.
Ho installato kies e poi odin come da guida ma appena ho iniziato la procedura mi è uscito scritto "failed" su odin e sullo schermo del tablet è apparsa la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Il tablet è appunto bloccato con questa scritta sullo schermo e non so come ovviare al problema.
Come scritto su Kies non lo riconosce, Odin si.
Ho letto che per ripristinare le sue condizioni dovrei entrare in download mode ma premendo i tasti power e volume non accade nulla, esce sempre e solo quella maledetta scritta...
Allora il tablet non si accende e non si spegne, da ieri c'è solo questa scritta sullo schermo Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Se premo power non si spegne. L'unico modo per spegnerlo è stato aspettare che si scaricasse.
Si è scaricato, si è spento, l'ho messo sotto carica e sullo schermo è apparsa nuovamente la scritta Firmware upgrades encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Visto che esiste qualcuno che ha gia' avuto il tuo problema, evitiamo di scrivere ancora qua . Ti consiglio di seguire questa discussione , dove sicuramente troverai le risposte che cerchi . https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-keis.html
Già avevo letto, l'ho letto in lungo e in largo questo forum senza trovar alcuna soluzione...
buona giornata a tutti, OptimusGiglio purtroppo a me non è andata così bene, infatti il mio samsung tab 2 7.0 gt-p3100, dopo la procedura con odin, contina a riavviarsi, mi permette di rifare sia la procedura di modalità download sia la modalità recovery. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? Grazie anticipatamente.