Ragazzi ma solo a me non cambia nulla? Ho seguito tutta la guida con odin ma la recovery rimane quella di stock. non cambia nulla. non capisco perchè!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me non cambia nulla? Ho seguito tutta la guida con odin ma la recovery rimane quella di stock. non cambia nulla. non capisco perchè!!
..prova questa guida..dovrebbe andare ..
TecnoAndroid.it [Guida] ClockWorkMod Recovery e root del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100) | TecnoAndroid.it
Io ho un problema...ho seguito la guida alla lettera...solo che quando vado ad installare il file update.zip mi da:
"E:signature verification failed" ora l'unica cosa che ho fatto è stata mettere il 4.0.4 stock...
ciao a tutti!! ho un piccolo problema!! seguo la guida alla lettera ma quando cerco l' applicazione SUPERUSER non la trovo, ho provato a rifare il flash già 3 volte ma non cambia nulla!!! suggerimenti?
Domanda per chi ci è riuscito , avevate la 4.0.3 o la 4.0.4 ?
Perché se con la 4.0.4 non si riesce bisogna cambiare procedura e modificare il primo post
Fai tutto da odin con la procedura root+recovery moddata. Poi se vuoi entrare in quella recovery fai tasto di accensione più vol up.quando vedi la scritta "galaxy tab " all'avvio molla il tasto di accensione tenendo premuto quello del volume solamente.a me cosi andava. Se tenevo premuto anche il tasto di accensione andava nella recovery di stock.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2