Che rom avevi su quando hai fatto il root?
Visualizzazione stampabile
Collegare il Tablet in download mode (che NON è recovery mode) al computer e verificare che la prima casella in alto a sinistra in ODIN diventi gialla;
a me non diventa giallo niente come mai? rom ufficiale 4.0.4
ok adesso funge, ma non mi installa il file update mi da errore signed ecc .
salsve a tutti possego un samsung p3110 e voglio mettere i permessi di root per installare una rom cucinata, seguendo la guida ho fatto tutto fino all'uso di odin ma quando vado dal tab in modalità recovery ad installare il file update.zip mi da errore "installation aborted" ho provveduto a scaricare il file anche da XDA ma niente sempre lo stesso erroe....
c'è qualcuno che mi aiuta sto impazzendo :-(
Un'altra domanda per gli esperti sempre molto disponibili di questo Forum...
ho visto che è disponibile da poco la 4.0.4 ufficiale da installare sul nostro 3110...
Su XDA ho notato un thread che spiega la procedura per ottenere i permessi di root appunto per la 4.0.4
[How To] Root - Galaxy Tab 2 7" 4.0.4
La domanda è:
Avendo la root su 4.0.3 e aggiornando a 4.0.4 si perde la root?
C'e da rifare la procedura descritta qui (che a me ha funzionato) o è meglio usare la specifica per 4.0.4 scaricando i nuovi file?
Grazieeeee!!! :p
allora ho fatto il root facendo partire il file update da memoria interna, poi sono passato ad aggiornare alla cyano 10 ma da sd non mi parte uguale come posso fare?
sono riuscito ad avere i permessi di root ed ho installato ca cyanogen 9 e il pacchetto googleapps, ora il mio problema è il seguente quando entro nel google play non mi fa scaricare niente perchè mi dice errore server riprovare... come posso risolvere questa cosa???